Adecco Italia spa ricerca per diretto inserimento presso prestigiosa Società "in house" delle Camere di Commercio, operante su tutto il territorio nazionale nel settore Global Service – Multiservizi (servizi integrati per la gestione e manutenzione degli edifici, servizi di pulizia, sorveglianza e logistica), candidati con esperienza nel ruolo di Site Manager presso la propria sede di Pisa.
Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico: Meccanica, Meccatronica, Energia, Elettronica, Elettrotecnica, Geometra o titoli equipollenti;Esperienza di almeno 12 mesi in posizione analoga;Gradita conoscenza Impianti termici ed elettrici ed esperienza pregressa in gestione attività manutentive impianti edifici civili adibiti ad uffici;Capacità informatiche atte a gestire, su piattaforma aziendale, richieste di intervento e calendarizzazione manutenzioni;Autonomia nella gestione posta elettronica, Excel, Word, Acrobat PDF, navigazione internet;Possesso patente B;Gradito utilizzo Cad per lettura disegni/schemi di impianti. Si offre: Contratto a tempo indeterminato;Contratto CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi 5° livello con Ral commisurata all'effettiva esperienza maturata;Buoni pasto giornaliero di € 7,00 (per ogni giornata lavorata di almeno 6 ore). Orario di lavoro: Dal Lun al Ven dalle 9.00 alle 18.00 (1 h pausa);Disponibilità, se necessario, ad effettuare trasferte giornaliere presso l'ufficio tecnico di Milano (1/2 al mese) e presso i clienti siti nella regione Toscana o comunque regioni limitrofe (circa 2 al mese);Per le trasferte saranno utilizzati tendenzialmente mezzi pubblici (treno, ecc.), se la trasferta lo richiede è possibile utilizzare il proprio mezzo e nel caso il dipendente riceverà un rimborso km come previsto da tabella ACI. Il dipendente in trasferta ha diritto inoltre ad un'indennità di € 20,00 gg (per giorno lavorato al di fuori del comune), rimborso pasto fino a € 20,00 oltre che al rimborso delle spese sostenute (es. parcheggio, pedaggio). Luogo di lavoro: Pisa
Responsabilità: Attività previste: Gestione del personale addetto ai servizi di global service (pulizia e portierato): coordinamento e supervisione delle attività svolte presso le sedi dei clienti, sia dai dipendenti diretti che indiretti; pianificazione e monitoraggio quotidiano delle attività, assicurando la corretta esecuzione dei servizi secondo gli standard di qualità richiesti; gestione delle turnazioni, sostituzioni, piani ferie e risoluzione di eventuali problematiche operative;Gestione della manutenzione degli impianti: pianificazione, coordinamento e controllo degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti; monitoraggio delle scadenze, assicurando il rispetto delle normative e la sicurezza degli impianti; gestione dei dipendenti e/o fornitori esterni, verifica e rendicontazione delle attività svolte, con attenzione alla qualità del servizio;Coordinamento amministrativo delle attività (es. raccolta preventivi da società esterne, rendicontazione delle ore ed eventuali materiali per le lavorazioni svolte, predisposizione bozze di consuntivazione economica);Gestione dei rapporti con il committente raccogliendo le necessità ed eventuali segnalazioni;Utilizzo delle piattaforme software aziendali per la gestione delle attività (Sgm per gestione richiesta intervento e attività ordinarie, gestionale presenza);Elaborazione di report periodici. Data inizio prevista: 14/10/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Pisa (Pisa)
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr