Site Manager (Settore Global Service)

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa ricerca per diretto inserimento presso prestigiosa Società "in house" delle Camere di Commercio, operante su tutto il territorio nazionale nel settore Global Service – Multiservizi (servizi integrati per la gestione e manutenzione degli edifici, servizi di pulizia, sorveglianza e logistica), candidati con esperienza nel ruolo di Site Manager presso la propria sede di Pisa.

Requisiti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico: Meccanica, Meccatronica, Energia, Elettronica, Elettrotecnica, Geometra o titoli equipollenti;Esperienza di almeno 12 mesi in posizione analoga;Gradita conoscenza Impianti termici ed elettrici ed esperienza pregressa in gestione attività manutentive impianti edifici civili adibiti ad uffici;Capacità informatiche atte a gestire, su piattaforma aziendale, richieste di intervento e calendarizzazione manutenzioni;Autonomia nella gestione posta elettronica, Excel, Word, Acrobat PDF, navigazione internet;Possesso patente B;Gradito utilizzo Cad per lettura disegni/schemi di impianti. Si offre:Contratto a tempo indeterminato;Contratto CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi 5° livello con Ral commisurata all'effettiva esperienza maturata;Buoni pasto giornaliero di € 7,00 (per ogni giornata lavorata di almeno 6 ore); Orario di lavoro:Orario di lavoro: dal Lun al Ven dalle 9.00 alle 18.00 (1 h pausa);Disponibilità, se necessario, ad effettuare trasferte giornaliere presso l'ufficio tecnico di Milano (1/2 al mese) e presso i clienti siti nella regione Toscana o comunque regioni limitrofe (circa 2 al mese);Per le trasferte saranno utilizzati tendenzialmente mezzi pubblici (treno, ecc.), se la trasferta lo richiede è possibile utilizzare il proprio mezzo e nel caso il dipendente riceverà un rimborso km come previsto da tabella ACI. Il dipendente in trasferta ha diritto inoltre ad un'indennità di € 20,00 gg (per giorno lavorato al di fuori del comune), rimborso pasto fino a € 20,00 oltre che al rimborso delle spese sostenute (es. parcheggio, pedaggio). Luogo di lavoro:Pisa

Responsabilità:Attività previste:
Gestione del personale addetto ai servizi di global service (pulizia e portierato): coordinamento e supervisione delle attività svolte presso le sedi dei clienti, sia dai dipendenti diretti che indiretti; pianificazione e monitoraggio quotidiano delle attività, assicurando la corretta esecuzione dei servizi secondo gli standard di qualità richiesti; gestione delle turnazioni, sostituzioni, piani ferie e risoluzione di eventuali problematiche operative;Gestione della manutenzione degli impianti: pianificazione, coordinamento e controllo degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti; monitoraggio delle scadenze, assicurando il rispetto delle normative e la sicurezza degli impianti; gestione dei dipendenti e/o fornitori esterni, verifica e rendicontazione delle attività svolte, con attenzione alla qualità del servizio;Coordinamento amministrativo delle attività (es. raccolta preventivi da società esterne, rendicontazione delle ore ed eventuali materiali per le lavorazioni svolte, predisposizione bozze di consuntivazione economica);Gestione dei rapporti con il committente raccogliendo le necessità ed eventuali segnalazioni;Utilizzo delle piattaforme software aziendali per la gestione delle attività (Sgm per gestione richiesta intervento e attività ordinarie, gestionale presenza);Elaborazione di report periodici. Disponibilità oraria:Full Time

CCNL:multiservizi

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Shift Supervisor - Store# 55142, Pamplico & Mountain Laurel

Join us and inspire with every cup! At Starbucks, it's all about connection. People are at the heart of who we are, especially the people that are a part of ...


Da Starbucks - Toscana

Pubblicato a month ago

Real Estate Operations Manager

Crosson and Co - eXp Realty LLC • Florence, SC, US Posted 22 days ago Description We're hiring a professional, highly organized real estate operations manage...


Da Bighornlaw - Toscana

Pubblicato a month ago

Future Opening: Crunch - Fitness Manager

Future Opening: CRUNCH - Fitness ManagerJob Summary:The Personal Training Manager ensures that the club delivers a high quality fitness experience to all mem...


Da Crunch Fitness - Toscana

Pubblicato a month ago

Assistant Front Office Manager - Curio Collection By Hilton | Florence

Job Description The moment a guest steps into one of our hotels, they walk into a genuinely memorable experience. As Assistant Front Office Manager you'll fu...


Da Italian Hospitality Collection - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T17:27:21.050Z