Adecco Italia spa ricerca per diretto inserimento presso prestigiosa Società ?in house?
delle Camere di Commercio, operante su tutto il territorio nazionale nel settore Global Service ?
Multiservizi (servizi integrati per la gestione e manutenzione degli edifici, servizi di pulizia, sorveglianza e logistica), candidati con esperienza nel ruolo di Site Manager presso la propria sede di Pisa.
Requisiti: ?
Diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico: Meccanica, Meccatronica, Energia, Elettronica, Elettrotecnica, Geometra o titoli equipollenti; ?
Esperienza di almeno 12 mesi in posizione analoga; ?
Gradita conoscenza Impianti termici ed e elettrici ed esperienza pregressa in gestione attività manutentive impianti edifici civili adibiti ad uffici; ?
Capacità informatiche atte a gestire, su piattaforma aziendale, richieste di intervento e calendarizzazione manutenzioni; ?
Autonomia nella gestione posta elettronica, Excel, Word, Acrobat PDF, navigazione internet; ?
Possesso patente B; ?
Gradito utilizzo Cad per lettura disegni/schemi di impianti.
Si offre: - Contratto a tempo indeterminato; - Contratto CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi 5° livello con Ral commisurata all'effettiva esperienza maturata - Buoni pasto giornaliero di ?
7,00 (per ogni giornata lavorata di almeno 6 ore) Orario di lavoro: - Orario di lavoro: dal Lun al Ven dalle 9.00 alle 18.00 (1 h pausa) - Disponibilità, se necessario, ad effettuare trasferte giornaliere presso l'ufficio tecnico di Milano (1/2 al mese) e presso i clienti siti nella regione Toscana o comunque regioni limitrofe (circa 2 al mese).
- Per le trasferte saranno utilizzati tendenzialmente mezzi pubblici (treno, ecc.
), se la trasferta lo richiede è possibile utilizzare il proprio mezzo e nel caso il dipendente riceverà un rimborso km come previsto da tabella ACI.
Il dipendente in trasferta ha diritto inoltre ad un'indennità di ?
20,00 gg (per giorno lavorato al di fuori del comune), rimborso pasto fino a ?
20,00 oltre che al rimborso delle spese sostenute (es.
parcheggio, pedaggio) Luogo di lavoro: Pisa Responsabilità: Attività previste: ?
Gestione del personale addetto ai servizi di global service (pulizia e portierato): coordinamento e supervisione delle attività svolte presso le sedi dei clienti, sia dai dipendenti diretti che indiretti; pianificazione e monitoraggio quotidiano delle attività, assicurando la corretta esecuzione dei servizi secondo gli standard di qualità richiesti; gestione delle turnazioni, sostituzioni, piani ferie e risoluzione di eventuali problematiche operative; ?
Gestione della manutenzione degli impianti: pianificazione, coordinamento e controllo degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti; monitoraggio delle scadenze, assicurando il rispetto delle normative e la sicurezza degli impianti; gestione dei dipendenti e/o fornitori esterni, verifica e rendicontazione delle attività svolte, con attenzione alla qualità del servizio; ?
Coordinamento amministrativo delle attività (es.
raccolta preventivi da società esterne, rendicontazione delle ore ed eventuali materiali per le lavorazioni svolte, predisposizione bozze di consuntivazione economica.
?
Gestione dei rapporti con il committente raccogliendo le necessità ed eventuali segnalazioni; ?