Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Allievo/A Capo Reparto

Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia , seleziona nella zona di Reggio Emilia (RE): ALLIEVO/A CAPO REPARTO La risorsa si occuperà della gestione dei turn...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Store Manager

MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Rovato, ricerca per un punto vendita del settore grande distribuzione sito a Chiari uno Store Manager.E' richiesta di...


Randstad Filiale Di Rovato - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Contract Manager - Area Francofona

L'Impresa Pizzarotti C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a ...


Impresa Pizzarotti & C. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Allievo Responsabile Reparto Esselunga - Curno (Bg)

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per ESSELUNGA SPA un/a Allievo Responsabile del reparto pescheria per il punto vendita di Curno (BG). La risors...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Site Manager - Settore Facility Management

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per grande Gruppo Multinazionale del settore Servizi e Facility, per loro azienda cliente multinazionale sita in Provincia nord di Bologna:
SITE MANAGER - SETTORE FACILITY MANAGEMENT
La risorsa possiede un titolo di studio in discipline tecniche (preferibilmente laurea in Ingegneria o diploma ist. Tecnico) e ha maturato esperienza in analogo ruolo nel settore del Facility Management ed ha una conoscenza dei servizi integrati.
Il Site Manager, a riporto del Key Account Manager, costituirà l'interfaccia principale con il cliente per i servizi a lui affidati e dovrà garantire la qualità del servizio nel rispetto delle policies di Gruppo e delle procedure del cliente.
Le principali responsabilità saranno:
Gestione dell'erogazione dei servizi facility hard e soft (cleaning, reception, facchinaggio, manutenzione impianti) di uno o più clienti del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste;Gestione e coordinamento delle persone dedicate ai servizi SOFT e/o HARD, e dei fornitori;Pianificazione turnistica di cantiere e monitoraggio e gestione del processo di rilevazione presenze in sito;Supporto al Key Account Manager nell'identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nell'area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio;Analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e rispetto del budget economico della commessa;Supporto al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili;Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs.Si richiede: Buona conoscenza della lingua ingleseUtilizzo del pacchetto Microsoft OfficeOttime capacità comunicative e doti relazionaliPropensione al problem solvingCapacità di team working.Contratto a Tempo Indeterminato con Ral da valutare in base all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-15T19:14:19.164Z