Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager

Quojobis SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per multinazionale operante nel settore retail di prodotti ludici e ricreativi un/una STORE MANAGER - Garantire ...


Quojobis - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Assistant Store Manager Caffetteria Casalecchio

**Ristorazione** **I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente**: - ** Stipendio**: 22.000€ - 24.000€ lordi all'anno da valutare in base all'esperi...


Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Direttore Generale

**Bulloneria in Turate ricerca Direttore Generale** **La figura gestirà il sito ai fini di garantire le performance necessaria, dialogando con tutte le funzi...


Pressbolt Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Di Reparto

During SpA** - filiale di Soncino - **cerca per realtà nel** settore metalmeccanico **in forte crescita situata nelle vicinanze di** Leno (BS)**: **RESPONSAB...


During - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Site Manager - Settore Facility Management

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per grande Gruppo Multinazionale del settore Servizi e Facility, per loro azienda cliente multinazionale sita in Provincia nord di Bologna: SITE MANAGER - SETTORE FACILITY MANAGEMENT La risorsa possiede un titolo di studio in discipline tecniche (preferibilmente laurea in Ingegneria o diploma ist.
Tecnico) e ha maturato esperienza in analogo ruolo nel settore del Facility Management ed ha una conoscenza dei servizi integrati.
Il Site Manager, a riporto del Key Account Manager, costituir l'interfaccia principale con il cliente per i servizi a lui affidati e dovr garantire la qualit del servizio nel rispetto delle policies di Gruppo e delle procedure del cliente.
Le principali responsabilit saranno: -Gestione dell'erogazione dei servizi facility hard e soft (cleaning, reception, facchinaggio, manutenzione impianti) di uno o più clienti del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste, -Gestione e coordinamento delle persone dedicate ai servizi SOFT e/o HARD, e dei fornitori, -Pianificazione turnistica di cantiere e monitoraggio e gestione del processo di rilevazione presenze in sito, -Supporto al Key Account Manager nell'identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunit di sviluppo nell'area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio, -Analisi dei costi e delle attivit svolte, monitoraggio e rispetto del budget economico della commessa, -Supporto al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, -Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs.
Si richiede: -Buona conoscenza della lingua inglese -Utilizzo del pacchetto Microsoft Office -Ottime capacit comunicative e doti relazionali -Propensione al problem solving -Capacit di team working.
Contratto a Tempo Indeterminato con Ral da valutare in base all'esperienza.
Data inizio prevista: 11/12/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-08T22:47:53.932Z