Site Manager - Settore Facility Management

Dettagli della offerta

Autore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Bologna, Bologna Data pubblicazione: 12 ottobre 2024 Sigla riferimento: 0163-10204 Descrizione offerta: Funzione: account manager Categoria: Commerciale / Vendita Inizio previsto: 11/12/2024 Luogo di lavoro: Bologna, Bologna Adecco Italia Spa ricerca per grande Gruppo del settore Servizi e Facility di Bologna, per loro azienda cliente multinazionale sita in Provincia nord di Bologna: SITE MANAGER - SETTORE FACILITY MANAGEMENT La figura ricercata ha conseguito una formazione ad indirizzo Tecnico (Geometra o Ingegneria Civile-Meccanica-Elettronica) ed ha una esperienza comprovata come Site Manager o Maintenance Engineer in azienda del settore Servizi e Facility.
Il profilo sarà di supporto al Responsabile del Plant e rappresenterà l'interfaccia primaria con il cliente e con i subappaltatori all'interno del sito.
Le attività principali che di cui si occuperà saranno: Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali.
Monitorare e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Assicurare la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio.
Assicurare il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza.
Compilare e sottoscrivere i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito.
Redigere, verificare e discutere la contabilità e la preventivazione extra-canone.
Gestire attivamente il sistema informatico di ticketing del Cliente.
Si richiede: Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio.
Ottime capacità organizzative e di leadership.
Capacità di gestire il personale operativo.
Presenza sul sito del Cliente (zona Interporto - Bologna) e disponibilità a turni occasionali per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione.
Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.).
Contratto a Tempo Indeterminato, con RAL da valutare in base all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Leader

Siamo alla ricerca di un Project Leader per un'azienda operante nel settore della gomma. La posizione è a tempo indeterminato e si trova nelle vicinanze di V...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Operations Director - Mng/4363

Società di grandi dimensioni operante con successo nel settore automotive, nell'ambito di un contesto caratterizzato dalla gestione di nuovi importanti proge...


Da Gruppo Studio Base - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Facility Leader

Categoria: Project management/Tempi e metodiLuogo di lavoro: CesenaLa figura riporta al Direttore Industriale dell'area Zoomangimistica ed è in staff all'int...


Da Amadori - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T08:28:23.223Z