Site Manager - Impianti Industriali

Dettagli della offerta

Prestigioso Gruppo leader nella progettazione, produzione e messa in servizio di Impianti Industriali, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/a Site Manager La persona prescelta, inserita all'interno della Direzione Cantieri, avrà la responsabilità di coordinare le attività di montaggio e avviamento degli impianti.
Gestirà le squadre di lavoro per ogni cantiere, assegnando i compiti in modo strategico, per massimizzare l'efficienza operativa e garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto.
Monitorerà l'avanzamento dei lavori assicurando che ciascuna commessa sia eseguita in conformità con le specifiche tecniche, le tempistiche e i budget stabiliti.
Si occuperà di risolvere eventuali problemi tecnici e organizzativi individuando e implementando le soluzioni più appropriate.
Terrà traccia di tutte le problematiche affrontate e delle relative soluzioni adottate, documentandole in un report completo e dettagliato.
Attività: Sovrintende alle attività di montaggio e avviamento degli impianti definendo il dettaglio delle attività e delle priorità da seguire per garantire il rispetto dei tempi assegnati e la qualità del prodotto finito in conformità alle esigenze del Cliente; Implementa metriche di progetto per prevedere e tracciare l'andamento in termini di costi, qualità e produttività; Coordina le varie squadre sul campo ripartendo correttamente i carichi di lavoro sulla base delle competenze specifiche di ognuno e della disponibilità delle risorse; Supervisiona l'avanzamento dei lavori monitorando costantemente il progresso delle attività rispetto al benchmark del crono-programma; Gestisce la relazione tra le varie funzioni aziendali (Ufficio Tecnico, Produzione, Logistica, Project Management, After Sales) e i cantieri, garantendo una comunicazione efficace tra tutti gli stakeholder coinvolti; Individua e risolve problemi di natura tecnica e organizzativa prendendo decisioni rapide e informate; Redige una documentazione completa e dettagliata sull'avanzamento dei lavori, in collaborazione con il personale di cantiere, sia ad uso interno che esterno; Presiede le fasi di accettazione finale dell'intero impianto presso il Cliente.
Requisiti: Laurea in Ingegneria; Provenienza dal settore dell'impiantistica industriale; Disponibilità ad effettuare trasferte nel mondo per circa il 30% del tempo; Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro : provincia di Monza e della Brianza Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti, in un'azienda riconosciuta nel mondo per la qualità dei prodotti offerti.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T06:38:23.794Z