ENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fronte alle sfide della transizione energetica verso una low carbon economy: accesso ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse.
Chi cerchiamo Un Site Manager da inserire presso la nostra sede di Milano con sede operativa presso il cliente, nell'ambito della Global Business Unit Energy Solutions - B2B.
Riporterai al Project Manager e, in coordinamento con il team, ti occuperai della costruzione di impianti fotovoltaici e impianti di cogenerazione.
Quali saranno le tue responsabilità? Supervisionare sul campo le maestranze sub-appaltatrici durante la costruzione civile ed impiantistica avendo cura di far rispettare le lavorazione secondo il cronoprogramma;Verificare che il sub-appaltatore esegua le lavorazioni in ottemperanza alla documentazione progettuale consegnata dall'ingegneria;Verificare che il sub-appaltatore si attenga a tutti gli aspetti inerenti alla sicurezza per la realizzazione delle opere, come riportato sul piano di sicurezza e coordinamento, con la facoltà di interrompere i lavori nel caso in cui non venga rispettato;Elaborare il Giornale di Cantiere su base giornaliera;Partecipare attivamente alle riunioni settimanali di cantiere con CSE, RL e sub-appaltatori;Elaborare il Report di avanzamento del progetto;Che cosa porterai in Engie? Esperienza di almeno cinque anni nel settore delle costruzioni civili o impiantistiche;Capacità di lettura di schemi impiantistici e disegni tecnici;Conoscenza del pacchetto Office;Abilità comunicative e interpersonali;Ottime capacità organizzative e di problem solving;Proattività;Disponibilità a svolgere trasferte su territorio nazionale;Lavorare in ENGIE, gruppo multinazionale, significa avere un'ampia varietà di possibilità di carriera in oltre 30 paesi. Ma significa anche mettere la comunità al centro della tua vita professionale e contribuire a un vero cambiamento nel corso di una carriera stimolante.
#J-18808-Ljbffr