Site Manager Facility Management

Dettagli della offerta

ManpowerGroup cerca per realt internazionale di Facility Management operante nell'ambito dell'efficientamento energetico SITE MANAGER FACILITY MANAGEMENT.
Per clienti pubblici dell'Area Nord-Est, nello specifico Trieste e FVG, siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire con il ruolo di Site Manager.
Si occuper delle seguenti attivit:
Provvedere alla programmazione delle attivit operative richieste delle commesse, anche mediante l'utilizzo del sistema informativo di commessa.Coordinare i tecnici e / o subappaltatori nell'esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie.Redazione e / o verifica delle specifiche tecniche relative all'acquisto di materiali e servizi.Gestione quotidiana del cliente, per tutti gli aspetti che riguardano il servizio erogato.Gestione della reportistica di commessa (SLA / KPI) in ottica di continuo miglioramento.Verificare l'andamento della commessa e lo stato avanzamento lavori, per i progetti di competenza.Verificare che tutte le attivit vengano svolte nel pieno rispetto della normativa tecnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza.Collaborare con le altre funzioni interne all'azienda.Gestire la rendicontazione economica delle prestazioni rese.Predisporre i preventivi con listini DEI e le offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa.Si richiede:
Formazione tecnica, preferibilmente Ingegneria, Architettura, o anche Diploma tecnico.Comprovata esperienza nel ruolo di Site Manager in ambito Facility Management, di almeno 4 / 5 anni.Lettura schemi / disegni tecnici e base di disegno CAD.Conoscenza e pratica di Microsoft Office.Conoscenza delle normative CEI, UNI relativamente agli impianti industriali, degli schemi ISO ambientale e di sicurezza (ISO14001, ISO 45001) e relative alla sicurezza sul lavoro (D.Lgs.81 / 08), alla prevenzione degli incendi e alla salvaguardia dell'ambiente.Conoscenza / aggiornamento ed interesse professionale in ambito management.Completano il profilo:
Attitudine ai rapporti interpersonali.Forte orientamento al risultato.Flessibilit.Cross knowledge e capacit di problem solving.Buone doti relazionali e comunicative.Determinazione e proattivit.Si offre:
Ambiente di lavoro altamente qualificato, stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale.RAL e Inquadramento commisurate all'effettiva esperienza della persona scelta.Contratto di inserimento diretto in azienda- full time.Buoni pasto, Fondo sanitario e Fondo previdenziale integrativi di categoria.Auto aziendale.Welfare annuale dell'importo di 200,00 euro.Luogo di Lavoro: Trieste e cantieri in FVG.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Project Manager

Cerchiamo una persona motivata, dinamica, interessata alle tematiche legate in senso ampio all'ambiente, e alle foreste nello specifico. La risorsa individua...


Legno Servizi Forestry Cluster Fvg - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Direttore Di Punto Vendita/Responsabile Di Negozio

BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, con oltre 100 punti vendita in Italia è alla ricerca di un gerente/direttore di neg...


Brico Ok - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Vice Responsabile Zona Campagna Lupia (Ve)

La risorsa sarà inserita all'interno della nostra Rete Vendita con lo scopo di supportare il Responsabile del Punto Vendita. Attraverso un periodo di formazi...


Prix Quality Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Impiegato(A) Supporto Contract Manager

Da azienda "pesante" fornitrice di prodotti petroliferi, ad azienda "pensante" che offre multiservizi nel settore dell'energia, investendo nella risorsa più ...


Chiurlo - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-13T02:34:44.932Z