Il nostro cliente è una realtà multinazionale con varie unità di business che nell'ottica della continua crescita ci ha incaricati di ricercare un:
**SITE MANAGER COSTRUZIONI**
che **alle dipendenze gerarchiche del responsabile coordina di tutte le fasi necessarie per la costruzione.
Più specificatamente**:
- Riportando funzionalmente al project Manager della commessa a cui viene assegnato, assicura che tutte le attività in cantiere vengano eseguite secondo tempi e modalità contrattuali;
- Ha il coordinamento delle ditte in Subappalto, avendo la responsabilità della verifica dell'andamento dei lavori di costruzione;
- È il preposto per la sicurezza in cantiere e referente in cantiere dell'azienda;
- Verifica e gestisce la documentazione técnica di cantiere;
- Aggiorna e riporta le modifiche negli elaborati, schede tecniche, programmi, ecc.
;
- Insieme al responsabile del commissioning, gestisce eventuale problematiche si presentino in cantiere;
- Verifica ed esegue la contabilità di cantiere;
- Mantiene rapporti con la direzione lavori, con il coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, con i preposti e responsabili di cantiere dei subappaltatori;
- Definisce i contatti con le aree tecniche per gestire eventuali problematiche si dovessero presentare in cantiere, per una corretta installazione degli impianti;
- Supervisiona e approva la programmazione delle attività e il planning delle lavorazioni;
- Nella sua area di responsabilità, supervisiona l'aderenza dei comportamenti organizzativi, relativamente alla certificazione SA8000:2014 (Responsabilità Sociale);
- Nella sua area di responsabilità, supervisiona l'aderenza dei comportamenti organizzativi, relativamente al Dlgs.
231/2001 preservando l'Azienda da possibili reati organizzativi;
Nella sua area di responsabilità, supervisiona l'aderenza ai valori ed al codice etico aziendale.
**Conoscenze specialistiche**:
Tecniche di Construction Management, Budgeting e controllo costi, dimestichezza nella gestione della Contrattualistica di riferimento.
Conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici relativi al project management.
**Caratteristiche personali**
- Propensione alla ricerca costante del risultato a favore dell'interesse complessivo dell'Azienda
- Capacità di coinvolgimento, comunicazione ed assertività a sostegno delle scelte aziendali
- Doti di Problem Solving
- Capacità gestione delle complessità e di pianificazione delle attività
- Resilienza e capacità di lavoro sotto stress.
- Caratteristiche di apertura mentale e flessibilità.
- Disponibilità a trasferte sul territorio.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile