Mansione Randstad Talent Selection Construction è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati nel settore edile, impiantistico e ingegneristico. Per un'azienda cliente leader nella progettazione, ristrutturazione e manutenzione di immobili, siamo alla ricerca di un:
Site Manager Sede di lavoro: Ufficio Roma sud-ovest, attività lavorativa principalmente in cantiere.
Si offre: RAL competitiva, in linea con il CCNL edilizia, commisurata alle proprie capacità professionali (tra i 32.000 e i 40.000 euro). Contratto a tempo indeterminato. Benefit: macchina ad uso aziendale.
Responsabilità Cerchiamo un Site Manager con almeno 5 anni di esperienza nel settore, pronto a gestire e coordinare le attività di cantiere. Il candidato ideale lavorerà a stretto contatto con altri site manager e avrà la responsabilità di garantire il buon andamento dei progetti, mantenendo rapporti diretti con la Direzione Lavori e le squadre operative.
Responsabilità principali:
Gestione e coordinamento della commessa, interfacciandosi con la Direzione Lavori e le squadre in cantiere.Supervisione delle attività quotidiane e controllo dell'avanzamento dei lavori.Redazione di computi metrici estimativi, elaborati grafici e attività di preventivazione.Analisi tecnico-finanziaria della commessa, sia in fase preventiva che in corso d'opera.Redazione di SAL, libretto delle misure e giornale dei lavori e POS.Elaborazione di varianti in corso d'opera.Competenze Siamo alla ricerca di un Site Manager con le seguenti competenze:
Diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria.Patente di guida B.Conoscenza di software come Excel, Primus, Autocad e Project.Ottime capacità organizzative e di problem solving.Forte attitudine al lavoro di squadra e collaborazione con altri tecnici.
#J-18808-Ljbffr