Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Direttiva Macchine (Faenza) 203129

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Faenza un/una responsabile direttiva macchine. La figura professionale che ve...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Reparto Gdo

Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante con prospettive di crescita nel mondo della GDO?Adecco ha l'opportunità che fa per te! Ricerchiamo risorse da i...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Modena (Mo)

Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? Ti piacerebbe lavora...


Da Randstad Divisione Key Client Center - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Distribuzione Moderna - Director Of Store Operations (M/F) - Per Pv Dai 2.500 Mq Ai 4.000 Mq

Gruppo multinazionale leader nel proprio settore ci ha incaricato di selezionare: Principali mansioni svolte e competenze:Coordinamento di 40/60 collaborator...


Da Ständler International Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Site Manager Bentivoglio (Bo)

Dettagli della offerta

Site Manager Bentivoglio (BO) Settore: proprietáCategoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: SomministrazioneNumero posti: 1Luogo di lavoro: BolognaRandstad Italia Specialty Construction sta cercando 1 Site Manager, basati nella zona di Bentivoglio (BO).L'azienda cliente è una realtà solida in forte crescita, opera sul territorio nazionale.SI OFFRE:Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico;Formazione professionale;Lavorare per un'azienda leader di settore;L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.Orario: Full-time con possibilità di straordinari.Sede di lavoro: Bentivoglio (BO).
Le figure che stiamo ricercando:Si occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito;Si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte; subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali;Monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio;Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza;Compila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito;Verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone;Monitora e supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente;Analizza eventuali criticità del sito al fine di proporre azioni di miglioramento al Cliente.Requisiti: Requisiti:Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare);Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management;Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.
);Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio;Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio);Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO;Buona conoscenza della lingua Inglese (livello minimo richiesto, B1);Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione;Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riferimento: CX405830 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bologna


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:08:42.543Z