Bianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 12 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.
Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell'entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un:
Site Manager - Bari:Il/La candidato/a, inserito all'interno della struttura di Bari, sarà referente amministrativo con attività gestionali ed organizzative della struttura ed avrà le seguenti attività:
Gestisce il personale dipendente definendo i ruoli e gli obiettivi dei propri collaboratori, definisce gli orari di servizio e gestisce eventuali problematiche;Monitora le performance del personale e persegue gli obiettivi di fatturato e di EBITDA della struttura di competenza concordati con la propria Direzione;Mantiene e sviluppa i rapporti coi professionisti sanitari che collaborano con la struttura, organizza e coordina le attività degli stessi e si occupa di reclutare nuovi professionisti;Conosce la normativa sanitaria regionale di competenza e coadiuva il Regional/ Area Manager nelle relazioni con autorità sanitarie, politico-istituzionali locali;Mantiene i rapporti con le istituzioni pubbliche di riferimento in merito all'autorizzazione e all'accreditamento della struttura sanitaria ed agli aspetti autorizzativi e amministrativi cogenti;È responsabile dello sviluppo di nuovi progetti clinici in accordo coi medici, proponendo direttamente nuove attività o verificando le proposte di sviluppo/ampliamento pervenute alla Direzione;Controlla e verifica il mantenimento della struttura (impianti, facilities, apparecchiature) e della dotazione organica, identificando gli investimenti necessari a supporto del business su indicazione ed in coordinamento con il Regional/Area Manager e secondo le politiche definite dalla governance aziendale;È il referente aziendale per l'applicazione delle normative sulla sicurezza e compliance (D. Lgs. 81, Radioprotezione, Privacy, Legge 231, etc);Monitora e garantisce l'efficienza dei processi di prenotazione ed accettazione degli utenti, la risoluzione di problematiche dovute alle attese (telefoniche ed in presenza) e lo sviluppo di procedure in grado di efficientare tempi ed utilizzo delle risorse;Monitora e garantisce la corretta applicazione della normativa fiscale e dei relativi flussi operativi. Competenze: Esperienza lavorativa nel ruolo di almeno 5 anni maturata in strutture sanitarie;Diploma di maturità;Conoscenza della normativa nazionale e regionale in materia di servizi sanitari e accreditamento;Capacità di analisi dei dati e dei KPI;Conoscenza del Pacchetto Office;Buone doti relazionali e commerciali;Buone doti di leadership;Orientamento al raggiungimento dei risultati. Sede di lavoro: Bari (BA)
La proposta contrattuale ed economica sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77).
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