Dettagli della offerta

DESCRIZIONE DEL RUOLO Si occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito Si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali Monitora e supervisiona le attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attivit manutentive e definendo turni di lavoro e modalit più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza Compila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito Verifica e discute la contabilit e la preventivazione extra-canone Monitora e supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente il sistema informatico di ticketing Analizza eventuali criticit del sito al fine di proporre azioni di miglioramento.
REQUISITI Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare) Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.).
Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attivit di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attivit di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio) Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto, B1) Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilit a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attivit sensibili impattanti sulla produzione Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
SI OFFRE Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico Formazione professionale Lavorare per un'azienda leader di settore L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacit ed esperienze maturate.
SEDE: casirate d'adda (Bergamo) INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Manager

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