Dettagli della offerta

ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2023!
ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo.
In Italia, con oltre 1.000 collaboratori e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro.

In ISS siamo tutti PLACEMAKERS: ognuno di noi lavora ogni giorno con l'obiettivo di rendere efficienti, sicuri e confortevoli sotto ogni aspetto i luoghi di lavoro dei nostri Clienti.
Ci guidano cinque Valori: Honesty, Entrepreneurship, Quality, Unity & Responsibility, pilastri fondamentali della nostra cultura.

Attualmente stiamo ricercando un Site Manager per commesse insistenti nel territorio di Verona e del Nord Est.

Il Site Manager, a riporto del Key Account Manager, costituirà l'interfaccia principale con il cliente per i servizi a lui affidati e dovrà garantire la qualità del servizio nel rispetto degli SLA definiti contrattualmente, delle policies di Gruppo e delle procedure del cliente.

Principali responsabilità: Gestione dell'erogazione dei servizi facility hard e soft di uno o più clienti del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste; Gestione e coordinamento delle persone dedicate ai servizi SOFT e/o HARD, e dei fornitori; Supporto al Key Account Manager nell'identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nell'area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio; Analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e rispetto del budget economico della commessa; Supporto al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili; Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs.
Il candidato dovrà preferibilmente avere i seguenti Requisiti: Titolo di studio in discipline tecniche (preferibilmente laurea in Ingegneria o diploma ist.
Tecnico); Esperienza in analogo ruolo (2 – 3 anni) nel settore del Facility Management.
Ha una conoscenza dei servizi integrati ed è in grado di proporre soluzioni di servizio sempre migliorative.
Buona conoscenza della lingua inglese; Utilizzo del pacchetto Microsoft Office; Ottime capacità comunicative e doti relazionali; Propensione al problem solving; Capacità di team working.
Luogo di lavoro: Verona e Nord est (sedi del cliente sul territorio).

L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle capacità ed esperienze maturate.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs.
215/03 e D.Lgs.
216/03).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Punto Vendita

La G&G S.r.l Milano, Per nuova apertura sita a Venezia è alla ricerca di un direttore punto vendita. - Pregressa esperienza nella mansione (almeno 3 anni) - ...


G&G Srl - Veneto

Pubblicato 6 days ago

Shift Leader

Ricerchiamo un capoturno che sia responsabile dell'assegnazione dei compiti e garantisca lo svolgimento delle attività quotidiane nelle operazioni di Front O...


Hotel Excelsior Venice Lido Resort - Veneto

Pubblicato 6 days ago

Assistente Direttore Finanziario

Per primaria azienda di servizi operante del territorio ricerchiamo l'Assistente al Direttore finanziario di Gruppo. Il/la candidato/a possiede una laurea ad...


Unimpiego Confindustria - Veneto

Pubblicato 6 days ago

Vice Responsabile Zona Galliera Veneta (Pd)

La risorsa sarà inserita all'interno della nostra Rete Vendita con lo scopo di supportare il Responsabile del Punto Vendita. Attraverso un periodo di formazi...


Prix Quality Spa - Veneto

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-24T04:40:04.811Z