ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2023!
ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo.
In Italia, con oltre 1.000 collaboratori e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro.
In ISS siamo tutti PLACEMAKERS: ognuno di noi lavora ogni giorno con l'obiettivo di rendere efficienti, sicuri e confortevoli sotto ogni aspetto i luoghi di lavoro dei nostri Clienti.
Ci guidano cinque Valori: Honesty, Entrepreneurship, Quality, Unity & Responsibility, pilastri fondamentali della nostra cultura.
Attualmente stiamo ricercando un Site Manager per commesse insistenti nel territorio di Verona e del Nord Est.
Il Site Manager, a riporto del Key Account Manager, costituirà l'interfaccia principale con il cliente per i servizi a lui affidati e dovrà garantire la qualità del servizio nel rispetto degli SLA definiti contrattualmente, delle policies di Gruppo e delle procedure del cliente.
Principali responsabilità: Gestione dell'erogazione dei servizi facility hard e soft di uno o più clienti del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste; Gestione e coordinamento delle persone dedicate ai servizi SOFT e/o HARD, e dei fornitori; Supporto al Key Account Manager nell'identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nell'area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio; Analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e rispetto del budget economico della commessa; Supporto al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili; Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs.
Il candidato dovrà preferibilmente avere i seguenti Requisiti: Titolo di studio in discipline tecniche (preferibilmente laurea in Ingegneria o diploma ist.
Tecnico); Esperienza in analogo ruolo (2 – 3 anni) nel settore del Facility Management.
Ha una conoscenza dei servizi integrati ed è in grado di proporre soluzioni di servizio sempre migliorative.
Buona conoscenza della lingua inglese; Utilizzo del pacchetto Microsoft Office; Ottime capacità comunicative e doti relazionali; Propensione al problem solving; Capacità di team working.
Luogo di lavoro: Verona e Nord est (sedi del cliente sul territorio).
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle capacità ed esperienze maturate.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs.
215/03 e D.Lgs.
216/03).
#J-18808-Ljbffr