Dettagli della offerta

ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2023! ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo. In Italia, con oltre 1.000 collaboratori e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro.
In ISS siamo tutti PLACEMAKERS: ognuno di noi lavora ogni giorno con l'obiettivo di rendere efficienti, sicuri e confortevoli sotto ogni aspetto i luoghi di lavoro dei nostri Clienti. Ci guidano cinque Valori: Honesty, Entrepreneurship, Quality, Unity & Responsibility, pilastri fondamentali della nostra cultura.
Attualmente stiamo ricercando un Site Manager per commesse insistenti nel territorio di Verona e del Nord Est.
Il Site Manager, a riporto del Key Account Manager, costituirà l'interfaccia principale con il cliente per i servizi a lui affidati e dovrà garantire la qualità del servizio nel rispetto degli SLA definiti contrattualmente, delle policies di Gruppo e delle procedure del cliente.
Principali responsabilità:
Gestione dell'erogazione dei servizi facility hard e soft di uno o più clienti del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste; Gestione e coordinamento delle persone dedicate ai servizi SOFT e/o HARD, e dei fornitori; Supporto al Key Account Manager nell'identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nell'area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio; Analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e rispetto del budget economico della commessa; Supporto al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili; Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs. Il candidato dovrà preferibilmente avere i seguenti Requisiti:
Titolo di studio in discipline tecniche (preferibilmente laurea in Ingegneria o diploma ist. Tecnico); Esperienza in analogo ruolo (2 – 3 anni) nel settore del Facility Management. Ha una conoscenza dei servizi integrati ed è in grado di proporre soluzioni di servizio sempre migliorative. Buona conoscenza della lingua inglese; Utilizzo del pacchetto Microsoft Office; Ottime capacità comunicative e doti relazionali; Propensione al problem solving; Capacità di team working. Luogo di lavoro:
Verona e Nord est (sedi del cliente sul territorio).
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle capacità ed esperienze maturate.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager

RICERCA per Catena di caffetteria internazionale con svariati punti vendita diffusi sul territorio STORE MANAGER Ti occuperai di: Organizzazione del negozio ...


Gi Group S.P.A - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Pmo

F1 Consulting&Services  è una società di consulenza informatica operante su tutto il territorio nazionale, con sedi principali a Milano, Torino, Verona e Rom...


F1 Consulting & Services Srl - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Amministrativo (24H Rimaste)

Questa prestigiosa azienda di Abano Terme (PD), cerca un Responsabile Amministrativo Il candidato, dopo un periodo di formazione e conoscenza delle attività ...


Gbhotel - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Stage - Regional Business Manager

Sei un giovane laureato in Economia o Marketing? Hai voglia di intraprendere uno stage altamente formativo come Regional Business Manager? Abbiamo l'opportun...


Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T01:02:26.571Z