Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Front Office Manager

Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure, una delle strutture più importanti e iconiche del panorama turistico italiano e internazionale, appartenente...


Grand Hotel Miramare - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Capo Area

Siamo un'azienda longeva: le nostre origini arrivano dal lontano 1880. Con i nostri punti vendita presenti in tutta la Sardegna ci occupiamo di bricolage e f...


Gruppo Cfadda - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Deputy Store Manager 30H

Array Informazioni aggiuntive È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e complet...


Jysk - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Store Manager - Olbia

Sei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attitudine alle vendite e o...


Jysk Italia S.R.L. C - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Dettagli della offerta

Adecco Consultant Technical Engineering ricerca nella zona di Ferrara, per importante realtà italiana nel settore plants construction, una figura diSite Manager• Dipendenza Gerarchica e Funzionale: Contract ManagerResponsabilità:Organizzare le attività in cantiere secondo le procedure aziendali, garantendo l'applicazione di criteri gestionali omogenei.Promuovere l'inserimento, l'apprendimento e la valorizzazione del personale di cantiere.Proporre al Contract Manager le nomine del personale di cantiere in linea con l'organigramma standard.Conseguire gli obiettivi fissati adeguando risorse e mezzi di qualità e quantità idonee.Attività principali:Rappresentare l'azienda sul cantiere verso clienti e partner.Valutare periodicamente l'avanzamento delle attività.Garantire il corretto rilevamento delle ore lavorative e giustificare eventuali scostamenti.Assicurare il rispetto delle prescrizioni contrattuali e aziendali.Verificare le autorizzazioni necessarie.Pianificare, dirigere e controllare le attività di cantiere.Gestire il personale e mantenere aggiornato l'organigramma.Redigere la reportistica prevista.Organizzare logistica e risorse del cantiere.Collaborare per il rispetto delle procedure HSE.Segnalare varianti contrattuali al Contract Manager.Pianificare il lavoro con Planner e Team Leader.Dirigere quotidianamente il lavoro con i Team Leader.Requisiti:Esperienza pregressa in ruoli simili.Capacità di gestione del personale e delle risorse.Conoscenza delle normative locali e delle procedure aziendali.Eccellenti capacità organizzative e di problem solving.Buone competenze comunicative e relazionali.Data inizio prevista: 01/10/2024Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Busalla (Genova)Disponibilità oraria:Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:52:02.042Z