Dettagli della offerta

BOFFETTI SPA (www.boffetti.com), è alla ricerca di un/una SITE MANAGER ELETTRICO nell'ambito di progetti legati alla realizzazione di impianti elettrici industriali gestirà e coordinerà le attività di cantiere finalizzate alla costruzione, pre-commissioning, commissioning e consegna dell'impianto al Cliente, nel rispetto dei requisiti contrattuali e degli obiettivi stabiliti dal Project Manager.
In particolar modo si dovrà occupare di: Coordinare e gestire la consegna degli impianti nell'ambito del programma contrattualmente definito e nel rispetto dei requisiti di sicurezza e qualità e dei vincoli di budget stabiliti, con particolare attenzione alle opere aggiuntive rispetto al contratto originario.
Gestire, organizzare e coordinare il personale in loco per garantire che il progetto venga eseguito entro i limiti di budget, i requisiti di qualità e sicurezza.
Gestire i rapporti con il cantiere del cliente, prevenendo o gestendo correttamente e tempestivamente il contenzioso tecnico, nel rispetto delle linee generali concordate.
Vigilare sul pieno rispetto delle procedure e delle disposizioni di legge in materia di salute e sicurezza, assicurando il rispetto del Piano Operativo di Sicurezza (POS) e del Piano di Qualità (PDQ) entro i limiti del Sito.
Predisporre la documentazione necessaria per l'emissione delle SAL, comunicando e commentando le informazioni prodotte in fase di reporting al Project Manager.
Coordinare le procedure di ispezione all'interno del Sito, da parte degli auditor interni ed esterni (QA/HSE/Audit), riconoscendo le non conformità registrate e implementando le necessarie azioni correttive.
Rappresentare la Società nei rapporti con il cliente, i fornitori, i subappaltatori, con le autorità locali e il personale di cantiere.
Segnalare eventuali criticità o esigenze legate al cantiere informando il Project Manager Requisiti: Diploma o Laurea in ambito elettrotecnico Esperienza di almeno 5 anni nella mansione di Site Manager maturata presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali Ottima capacità di lettura del disegno elettrico Conoscenza di Microsoft Project; Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office Capacità organizzativa e gestionale con rapporti diretti con il cliente Disponibilità di spostamenti sul territorio nazionale Contratto di lavoro: Tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

District Manager: Umbria, Marche, Abruzzo

Descrizione dell'aziendaJYSK è un retailer internazionale con radici scandinave che ha realizzato una forte espansione a partire dal primo negozio in Danimar...


Jysk Oy - Umbria

Pubblicato 19 days ago

Head Of Mechanical Department (H/F)

Entreprise : Nel cuore di Milano, scopri lo splendore di un hotel davvero unico, ospitato in un edificio Art Nouveau dei primi del '900. L'Hotel Château Monf...


Relais & Châteaux - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Sala Per Steak House | Corciano

Ristorazione Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Responsabile di sala che possa entrare a far parte della squadra di ...


Jobtech - Umbria

Pubblicato 15 days ago

Operations Hotel Manager

Job overview: You will work alongside the Hotel General Manager and be responsible for overseeing successful operations, managing and enhancing team performa...


Reschio - Umbria

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-04T06:13:36.189Z