Daily Work, Agenzia per il Lavoro, partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono orientarsi all'interno di un mondo del lavoro in continuo cambiamento.
Posizione: Ricerchiamo per nostra azienda cliente, operante nel settore industriale, un/a: SITE MANAGER Da collocare presso i cantieri in Italia e nel territorio europeo.
Principali compiti e responsabilità: La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli operai e degli approvvigionamenti, del corretto avanzamento dei lavori come da progetto e, del rispetto delle scadenze specifiche e di budget.
Requisiti: Diploma in materie elettriche/tecniche.
Padronanza del pacchetto Office e di software CAD 2D e 3D; Conoscenza della lingua inglese; Ottime competenze IT; Conoscenza dei processi di installazione delle vie cavi, posa cavi, collegamenti, strumenti ed esecuzione delle attività di revamping di impianti industriali; Consolidata esperienza di almeno 15 anni con mansione di capo cantiere nel settore elettro-strumentale su impianti industriali (Energetico, Chimico, Petrolchimico, Siderurgico, ecc.)
maturata anche all'estero; Padronanza nella gestione della punch list di un cliente; Gestione di montaggi multidisciplinari (elettronico, strumentale, piping, meccanico); Spiccate capacità di leadership, problem solving e gestione delle risorse umane; Buone capacità di sintesi e analisi, nozioni di management e normative tecniche.
Altre informazioni: Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato in azienda, CCNL Metalmeccanico Industria.
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Italia e territorio europeo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr.
679/2016.
#J-18808-Ljbffr