Dettagli della offerta

Descrizione

Per azienda cliente leader nella progettazione e produzione di macchinari e impianti per il settore dell'industria pesante, cerchiamo un: Site Manager.

La risorsa avrà la responsabilità di coordinare i progetti dei clienti, dalla progettazione fino all'installazione, con particolare attenzione alla supervisione delle attività in cantiere, sia in Italia che all'estero.

La figura ideale è in grado di interfacciarsi con il cliente, garantire il rispetto di costi e scadenze e supervisionare ogni aspetto del progetto. Le attività principali di cui si occuperà sono le seguenti:

Gestire e mantenere rapporti professionali con i clienti, assicurando un flusso di comunicazione continuo e trasparente. Coordinare il progetto in tutte le sue fasi, dalla vendita fino all'installazione, supervisionando l'intero processo. Supervisione dei cantieri, con trasferte anche internazionali, garantendo il corretto svolgimento delle attività sul campo. Monitorare i costi, le scadenze e gestire eventuali non conformità dei progetti per rispettare gli standard aziendali. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Meccatronica o diploma equivalente. Ottima conoscenza della lingua inglese. Flessibilità di orario e disponibilità a trasferte (70% del tempo) sia in Italia che all'estero. Familiarità con software di Project Management e ottime capacità organizzative. Esperienza o propensione nel coordinamento di un team. Si offre la possibilità di entrare in un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con possibilità di crescita professionale e formazione continua per migliorare le competenze tecniche e gestionali.

Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.

Azienda: Multinazionale leader nella progettazione e produzione di macchinari e impianti per il settore dell'industria pesante.

Codice annuncio: 800668

Data di pubblicazione: 10 dicembre 2024

Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta

Industria: Metallurgia e Industria Pesante

Validità annuncio fino a: 31 dicembre 2025

Posizioni ricercate: 1

Da Remoto: No

Full-time/Part-time: Full time

Tutte le aree funzionali: engineering

Opportunità Green: No

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Global Agile Manager

Global Agile Manager City: Genova Location: Genova, IT, 16128 Contract Type: Permanent Division: Global Operational & Organizational Excellence Level of expe...


Rina Piraeus Team - Liguria

Pubblicato a month ago

Manager In Training (M/F/X)

Riesci sempre a trasmettere la motivazione giusta? Allora questa è l'opportunità che fa per te! I responsabili di filiale sono i leader di una squadra affiat...


Hofer Kg - Liguria

Pubblicato a month ago

Shift Maintenance Manager_Sede Di Arlon (Belgio)

Gi Group SpA is seeking a highly skilled and motivated SHIFT MAINTENANCE MANAGER to join the team at the Ferrero Plant in Arlon (Belgium). THE ROLE: The Shif...


Gi Group S.P.A - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Vice Store Manager Castelnuovo Del Garda

MD SPA è un'azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne. MD non soltanto è il l...


Md S.P.A. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-23T18:39:38.272Z