L'Impresa Sacchetti nasce nel 1965 e si evolve strutturalmente anno dopo anno, adeguandosi allo scenario di mercato, fino a raggiungere la sua forma attuale.
Ogni attività segue procedure perfezionate che permettono di essere in linea con gli standard per le certificazioni di qualità ed ambientali, oltre che nel pieno rispetto del D. Lgs 81/08.
I campi di intervento in cui può operare l'Azienda sono i più vari, comprendendo realizzazione impianti termoelettrici e fotovoltaici, realizzazione parchi batterie, lavori di edilizia residenziale, edilizia industriale, movimento terra, manutenzione e ristrutturazione di strade, autostrade, ponti e viadotti e relative opere complementari; opere di urbanizzazione; costruzione, manutenzione e ristrutturazione di acquedotti, fognature, gasdotti, oleodotti oltre che condotte ed impianti in generale; costruzione, manutenzione e ristrutturazione di opere marittime, moli, banchine e relative opere complementari; manutenzione aree a verde; demolizioni, smontaggi e trasporto rifiuti.
Il "know how" della Società l'ha resa specializzata nella costruzione di impianti per la produzione di energia, nella costruzione di raffinerie e di impianti petrolchimici.
Per i nostri progettisti stiamo cercando un Site Manager che gestisca e coordini le attività di cantiere per attività di bonifiche di impiantistica industriale e civile, costruzioni civili e industriali, assicurando la conformità ai requisiti contrattuali e agli obiettivi stabiliti dal Project Manager.
La risorsa si occuperà di supervisionare le attività di cantiere con l'obiettivo di ottenere un risultato ottimale che rispetti gli obiettivi aziendali.
Il ruolo comprende la supervisione del supporto tecnico e operativo, della gestione delle risorse, delle strutture e della documentazione.
Responsabilità:Coordinare e supervisionare tutte le attività di cantiere;Gestire le relazioni con fornitori coinvolti nel progetto;Interfacciare con il personale di sito e con le funzioni aziendali coinvolte nel progetto, nonché costante allineamento con il Project Manager e la direzione;Gestire l'intero impianto;Rappresentare l'azienda presso i clienti, i subappaltatori e le autorità locali;Garantire il completamento del progetto nel rispetto degli standard di budget, qualità e sicurezza;Gestire il personale e le risorse del sito;Gestire le questioni tecniche e mantenere la conformità alle norme di sicurezza e ambientali;Supervisionare l'uso e la manutenzione delle attrezzature;Riferire la disponibilità e l'efficienza delle risorse al Project Manager;Affrontare le controversie relative a forniture, trasporti e subappalti;Coordinare le attività amministrative e contabili relative al progetto;Preparare la documentazione per la fatturazione e le ispezioni e attuare le azioni correttive necessarie.Requisiti:Laurea in ingegneria o diploma tecnico;Capacità di comunicazione con le diverse funzioni aziendali;5+ anni di esperienza come Site Manager;Conoscenza degli standard di rilevamento, progettazione e ingegneria;Disponibilità a viaggiare;Conoscenza pacchetto Office, CAD.Contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva;
Opportunità di lavorare in un settore in forte crescita;
Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr