Dettagli della offerta

ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo. In Italia, con oltre 1.000 collaboratori e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro. In ISS siamo tutti PLACEMAKERS: ognuno di noi lavora ogni giorno con l'obiettivo di rendere efficienti, sicuri e confortevoli sotto ogni aspetto i luoghi di lavoro dei nostri Clienti. Ci guidano cinque Valori: Honesty, Entrepreneurship, Quality, Unity & Responsibility , pilastri fondamentali della nostra cultura.
Attualmente stiamo ricercando un Site Manager per commesse insistenti nel territorio di Milano e provincia.
Il Site Manager, a riporto del Key Account Manager, costituirà l'interfaccia principale con il cliente per i servizi a lui affidati e dovrà garantire la qualità del servizio nel rispetto degli SLA definiti contrattualmente, delle policies di Gruppo e delle procedure del cliente.
Principali responsabilità:
Garantire l'erogazione dei servizi di soft facility management, cleaning, reception, di uno o più clienti del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste e assicurando l'organizzazione e l'efficienza del servizio e dei relativi processi; Gestire la relazione con il Cliente e con le altre Funzioni aziendali; Definire, gestire e monitorare le attività in base line ed extra; Coordinare e gestire le persone dedicate ai servizi SOFT, ed i fornitori; Pianificazione turnistica di cantiere e monitoraggio e gestione del processo di rilevazione presenze in sito; Supporto al Key Account Manager nell'identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nell'area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio; Analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e rispetto del budget economico della commessa; Supporto al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili; Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs. Il candidato deve preferibilmente avere i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (almeno 2-3 anni) preferibilmente in aziende medio grandi del settore Facility; Buona conoscenza della lingua inglese; Utilizzo del pacchetto Microsoft Office; Ottime capacità comunicative e doti relazionali; Propensione al problem solving; Capacità di team working. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle capacità ed esperienze maturate.
Luogo di lavoro:
Milano e Hinterland (presidio presso la sede del cliente).
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Restaurant Manager | Season 2024 | Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel

Our beautiful Grand Hotel Timeo, a Belmond Hotel in Sicily is searching for a talented Restaurant Manager to join our team of passionate professionals. The ...


Belmond - Italia

Pubblicato 13 days ago

Restaurant Manager | Season 2024 | Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel

Our beautiful Grand Hotel Timeo, a Belmond Hotel in Sicily is searching for a talented Restaurant Manager to join our team of passionate professionals. The ...


Belmond Management - Italia

Pubblicato 13 days ago

Capo Negozio

Mansione Hai esperienza nella gestione di un team e nella supervisione di operazioni di negozio? Ti piacerebbe lavorare come Store Manager per un punto vendi...


Randstad Filiale Di Ascoli Piceno Permanent - Italia

Pubblicato 13 days ago

Direttore Punto Vendita Gdo

Mansione Sei una persona dinamica, ti piace lavorare a contatto con le persone ed hai un'attitudine manageriale? Hai esperienza nel mondo della GDO? Allora c...


Randstad Filiale Di Salerno - Italia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T16:15:46.183Z