Dettagli della offerta

**KNET HUMAN RESOURCES** è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area C-Level, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.
Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione
**Posizione**:
Per realtà cliente del settore servizi, struttura organizzata e storica facente parte di gruppo multinazionale, stiamo ricercando un/a:
**SITE MANAGER**
- Dettaglio mansioni_:
- Supervisionare tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla completa messa in servizio dell'impianto, compresa la definizione dei controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito;
- Interfacciarsi in cantiere con Rappresentante del Committente e responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi.
- Gestire i subappaltatori coinvolti nella realizzazione delle opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché lavori di allacciamento alla rete;
- Gestire con la supervisione del Project Manager, la gestione quotidiana dei subappaltatori, compresa la gestione delle risorse del personale in loco, l'inventario dei materiali e delle attrezzature, il monitoraggio dei programmi e dei progressi, nonché la gestione della liquidità del cantiere;
- Monitorare l'avanzamento lavori e verifica di conformità tra lavori programmati ed effettivo avanzamento lavori ed individuazione di eventuali scostamenti;
- Rendicontare gli stati avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili secondo lo standard aziendale;
- Lavorare a stretto contatto con il reparto Acquisti e Logistica per la corretta gestione della logística, delle procedure di sdoganamento e della pianificazione della consegna del materiale al sito, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR);
- Controllare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti;
- Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, inclusi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC;
- Eseguire e supervisionare le attività di commissioning dell'impianto nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi;
- Partecipare alle riunioni in loco con il PM, il rappresentante del cliente, il direttore dei lavori e l'ispettore H&S;
- Preparare l'elenco degli ostacoli al progetto e pianificarne l'esecuzione;
- Supervisionare tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla completa messa in servizio dell'impianto, compresa la definizione dei controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito;
- Interfacciarsi in cantiere con Rappresentante del Committente e responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi;
- Gestire i subappaltatori coinvolti nella realizzazione delle opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché lavori di allacciamento alla rete;
- Gestire con la supervisione del Project Manager, la gestione quotidiana dei subappaltatori, compresa la gestione delle risorse del personale in loco, l'inventario dei materiali e delle attrezzature, il monitoraggio dei programmi e dei progressi, nonché la gestione della liquidità del cantiere;
- Monitorare l'avanzamento lavori e verifica di conformità tra lavori programmati ed effettivo avanzamento lavori ed individuazione di eventuali scostamenti;
- Rendicontare gli stati avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili secondo lo standard aziendale;
- Lavorare a stretto contatto con il reparto Acquisti e Logistica per la corretta gestione della logística, delle procedure di sdoganamento e della pianificazione della consegna del materiale al sito, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR);
- Controllare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti;
- Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, inclusi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC;
- Eseguire e supervisionare le attività di commissioning dell'impianto nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi;
- Partecipare alle riunioni in loco con il PM, il rappresentante del cliente, il direttore dei lavori e l'ispettore H&S;
- Preparare l'elenco degli ostacoli al progetto e pianificarne l'esecuzione.
**Requisiti**:
- Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; 5+ anni di esperienza come Site Manager nella realizzazione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione mínima dell'impianto 5MW);
- Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili;
- L'esperienza in lavori HV è un vantaggio;
- Ottima conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo Responsabile Eb Beauty Store

**Panoramica offerta** L'area di riferimento è la catena di profumerie eb® beauty store che, nata nel 2002, conta oggi 48 beauty boutique situate all'interno...


Esselunga Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Assistant Store Manager

**Assistant Store Manager (full-time)** Sei un appassionato di tecnologia e di innovazione? Vuoi lavorare per un'azienda leader nel settore tecnologico? Per ...


Teslow - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Account Manager Nord Est

**Sedi**: Bologna, Trento, Verona **Esperienza**: 5-10 anni Scopri Dedagroup Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con s...


Dedagroup Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Process Improvement Jr Specialist

Informazioni sulla location: **Nello stabilimento di Paullo** siamo in grado di sviluppare e produrre Principi Attivi Farmaceutici (API) generici e di marca ...


Cambrex - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T06:59:00.756Z