Informazioni su di noi Siamo Worldwide Recruitment Energy, la principale società di consulenza nel settore energetico.
Con sedi a Città del Messico, Madrid e Milano e una visione internazionale in America Latina e EMEA.
Il nostro team è specializzato nel reclutamento internazionale per fondi, sviluppatori, consulenti, servizi pubblici, produttori di attrezzature, appaltatori EPC e aziende di gestione e manutenzione.
I nostri principali settori di interesse includono l'energia solare fotovoltaica, l'energia eolica terrestre, l'energia eolica marina, la biomassa, l'energia idroelettrica, l'efficienza energetica e il petrolio e il gas.
Connettiamo le migliori opportunità di business con l'energia delle persone.
Missione L'obiettivo principale dell'azienda cliente è promuovere la transizione energetica globale attraverso l'utilizzo delle energie rinnovabili.
Specializzata nello sviluppo e nella costruzione di impianti di autoconsumo industriale e di grandi dimensioni basati su energie rinnovabili, nonché nella realizzazione di progetti per l'efficienza energetica, l'azienda è attualmente presente in Europa, Stati Uniti e America Latina.
Si distingue per il suo approccio all'avanguardia nell'utilizzo della tecnologia e dell'innovazione per la generazione, la costruzione e la commercializzazione di energia rinnovabile.
Profilo La figura sarà responsabile della gestione operativa e della supervisione dei progetti fotovoltaici di grossa taglia .
La sua expertise contribuirà al successo nell'implementazione di impianti di energia rinnovabile, supportando la transizione verso una produzione energetica sostenibile.
Il candidato riporterà al Project Manager del cantiere di riferimento assegnato.
Responsabilità: Garantire il rispetto della sicurezza, del budget, della qualità e delle scadenze di esecuzione del lavoro.
Avere la responsabilità della gestione delle risorse, per rispettare il programma senza superare, per quanto possibile, il budget del progetto.
Garantire lo sviluppo del lavoro in base al progetto.
Garantire il rispetto degli obblighi legali e istituzionali relativi all'esecuzione dei lavori.
Controllare e monitorare le finiture del progetto.
Controllare e supervisionare un team.
Requisiti: Almeno 3 anni di esperienza nella mansione, in progetti fotovoltaici o in grandi costruzioni.
Esperienza in alta tensione sarà considerato un plus.
Conoscenza di normative CEI e lettura di schemi elettrici.
Conoscenza tecnica dell'energia elettrica e delle opere civili.
Esperienza nella conduzione di progetti e team.
Disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.