e-work SpA, sede di Milano, ricerca per azienda cliente multinazionale leader nel settore del Facility Management un/a Site Manager.
La figura sarà inserita presso un cliente pubblico nella zona di Pavia e si occuperà delle seguenti attività:
Coordinare e gestire i servizi di manutenzione del building, garantendo il rispetto dei tempi, della qualità e dei costi definiti contrattualmente.
Supervisionare le squadre di manutenzione, stabilendo priorità operative e risolvendo le richieste di intervento della Committenza tramite il sistema CAFM.
Gestire il personale diretto, pianificando ferie, verificando rapportini di lavoro e gestendo gli straordinari.
Implementare e monitorare i programmi di sicurezza sul lavoro, assicurando un ambiente sicuro per tutti i lavoratori, con il supporto di ASPP.
Condurre audit congiunti per verificare la corretta esecuzione degli interventi di manutenzione nel rispetto delle normative di sicurezza.
Organizzare attività di formazione e addestramento on the job, adattandole alle esigenze specifiche, con il supporto di ASPP.
Pianificare e gestire il piano di manutenzione annuale, programmando le fermate e identificando eventuali necessità di manutenzione straordinaria, sia per la parte meccanica che elettrica.
Gestire il budget assegnato, valorizzando economicamente, coordinando, approvando e controllando tutte le attività straordinarie relative agli hard e soft services.
Mappare e monitorare gli impianti generali e specifici.
Requisiti:
Diploma di perito tecnico, laurea in ingegneria, geometra o architettura.
Esperienza comprovata di almeno 4/5 anni come Site Manager in ambito Facility Management, con competenze specifiche in impianti termoidraulici ed elettrici.
Capacità di lettura di schemi e disegni tecnici, con basi di disegno CAD.
Conoscenza avanzata di Microsoft Office.
Conoscenza delle normative CEI, UNI, ISO (ISO 14001, ISO 45001) e delle leggi sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs.81/08), prevenzione incendi e tutela ambientale.
Interesse e aggiornamento continuo in ambito management.
Cosa offre l'azienda:
Ambiente di lavoro stimolante e altamente qualificato, con concrete prospettive di crescita professionale.
RAL e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato selezionato.
Contratto di inserimento diretto in azienda - Full time.
Buoni pasto, fondo sanitario e previdenziale integrativi di categoria.
Strumenti di lavoro: PC e cellulare aziendale + Auto in fringe Benefit
Sede di lavoro: Pavia
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
#J-18808-Ljbffr