Site Logistics Coordinator

Dettagli della offerta

Site Logistics CoordinatorIl/la candidato farà parte dell'EMEA Supply Chain Team e sarà responsabile della gestione operativa degli ordini di vendita a cliente e dei trasferimenti alle affiliate in uscita da Impianti/Depositi/Warehouse/Drumming.
Si occuperà di:
Garantire la piena conformità ai requisiti HSSE pertinenti alla gestione operativa delle attività svolte dalle Terze Parti.Supervisionare le attività dei fornitori e garantire che le prestazioni siano in linea con i KPI concordati e i termini contrattuali.Esaminare e convalidare i costi associati ai servizi logistici forniti dalle Terze Parti.Supportare il Site Logistic Leader nell'analisi e nella risoluzione di problematiche puntuali e delle non conformità.Gestire il rifornimento di Depositi Esterni al fine di soddisfare i target inventariali stabiliti.Gestire le attività operative che consentono il soddisfacimento della fornitura a clienti/affiliate mediante l'interfaccia con:Gruppo dei Customer Liason Officers: monitoraggio proattivo dello status degli ordini al carico, gestione ordini di vendita bloccati, ottimizzazione del programma di produzione, troubleshooting, gestione dei complaints.Unità di Produzione: contatto giornaliero con Produzione o Depositi esterni e altri SLCs per il coordinamento della schedula di produzione, del programma di carico e scarico ed infustamento.Compagnie di Trasporto Coordinamento: programmazione dei carichi, risoluzione problemi, gestione di KPI per indirizzare il miglioramento continuo delle performance.Uffici spedizioni: supporto attività di dispatching e freight forwarding.Supportare il processo di digitalizzazione mediante l'ottimizzazione dell'utilizzo di tool quali Transport Management System, Track and Trace.Il candidato avrà di preferenza:
Buone capacità analitiche.Spiccato orientamento al miglioramento continuo.Abilità nel gestire i propri carichi di lavoro, anche sotto pressione, e ad identificare soluzioni alternative.Spiccate doti nelle relazioni interpersonali e adattamento ai cambiamenti.Buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta.Conoscenza dell'ambiente SAP R3 e pacchetto office (Excel, Word, ecc).Ambizione ad accrescere il proprio bagaglio di conoscenze.Sede di lavoro: Provincia di Savona
Si offre: Inserimento diretto in azienda, Package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo.
Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF.
I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su - www.manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Pregressa esperienza nel ruolo.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Material Planner

Company Description Expand your playground with a fast-growing global engineering group. At SEGULA Technologies, you will have the opportunity to work on exc...


Segula Technologies - Sardegna

Pubblicato 10 days ago

Demand Planner Part-Time Assemini (F/M)

Nel ruolo di Demand Planner part-time (f/m) supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitorerai e garantirai l'adeguata disponibilità ...


Lidl Italia - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Projects Supply Chain Leader - Sle

At Alstom, we understand transport networks and what moves people. From high-speed trains, metros, monorails, and trams, to turnkey systems, services, infras...


Alstom - Sardegna

Pubblicato a month ago

Supply Chain Coordinator

La risorsa avrà il compito di sostenere attività a supporto del Program Management nell'ambito del team di controllo e monitoraggio avanzamento di produzione...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2024-11-27T01:18:34.478Z