Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Logistic Manager, Alimentare

POSIZIONELOGISTIC MANAGER SETTOREALIMENTARE AZIENDASituata in Liguria, l'azienda è di medie dimensioni e appartiene ad un gruppo operante con successo nel se...


Contract Manager S.R.L. - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Projects Supply Chain Leader - Sle

At Alstom, we understand transport networks and what moves people. From high-speed trains, metros, monorails, and trams, to turnkey systems, services, infras...


Alstom - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Projects Supply Chain Leader - Sle

At Alstom, we understand transport networks and what moves people. From high-speed trains, metros, monorails, and trams, to turnkey systems, services, infras...


Alstom - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Projects Supply Chain Leader - Sle

Projects Supply Chain Leader - SLEDate: 24 Oct 2024Company: Alstom At Alstom, we understand transport networks and what moves people. From high-speed trains,...


Alstom Gruppe - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Site Logistics Coordinator

Dettagli della offerta

Site Logistics Coordinator Il/la candidato farà parte dell'EMEA Supply Chain Team e sarà responsabile della gestione operativa degli ordini di vendita a cliente e dei trasferimenti alle affiliate in uscita da Impianti/Depositi/Warehouse/Drumming.

Si occuperà di:

Garantire la piena conformità ai requisiti HSSE pertinenti alla gestione operativa delle attività svolte dalle Terze Parti. Supervisionare le attività dei fornitori e garantire che le prestazioni siano in linea con i KPI concordati e i termini contrattuali. Esaminare e convalidare i costi associati ai servizi logistici forniti dalle Terze Parti. Supportare il Site Logistic Leader nell'analisi e nella risoluzione di problematiche puntuali e delle non conformità. Gestire il rifornimento di Depositi Esterni al fine di soddisfare i target inventariali stabiliti. Gestire le attività operative che consentono il soddisfacimento della fornitura a clienti/affiliate mediante l'interfaccia con:

Gruppo dei Customer Liason Officers: monitoraggio proattivo dello status degli ordini al carico, gestione ordini di vendita bloccati, ottimizzazione del programma di produzione, troubleshooting, gestione dei complaints. Unità di Produzione: contatto giornaliero con Produzione o Depositi esterni e altri SLCs per il coordinamento della schedula di produzione, del programma di carico e scarico ed infustamento. Compagnie di Trasporto: programmazione dei carichi, risoluzione problemi, gestione di KPI per indirizzare il miglioramento continuo delle performance. Uffici spedizioni: supporto attività di dispatching e freight forwarding. Supportare il processo di digitalizzazione mediante l'ottimizzazione dell'utilizzo di tool quali Transport Management System, Track and Trace.

Il candidato avrà di preferenza:

Buone capacità analitiche. Spiccato orientamento al miglioramento continuo. Abilità nel gestire i propri carichi di lavoro, anche sotto pressione, e ad identificare soluzioni alternative. Spiccate doti nelle relazioni interpersonali e adattamento ai cambiamenti. Buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Conoscenza dell'ambiente SAP R3 e pacchetto office (Excel, Word, ecc). Ambizione ad accrescere il proprio bagaglio di conoscenze. Sede di lavoro: Provincia di Savona

Si offre: Inserimento diretto in azienda, Package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo.

Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su - www.manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Pregressa esperienza nel ruolo.


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T17:53:36.228Z