Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Material Scheduler

Per multinazionale del settore ferroviario siamo alla ricerca di un Material Scheduler con almeno 2 anni di esperienza nella posizione.AUTOMOTIVE Citt : Vado...


Da Adecco Italia - Sardegna

Pubblicato 24 days ago

Demand Planner Part-Time Assemini (F/M)

Nel ruolo di Demand Planner part-time (f/m) supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitorerai e garantirai l'adeguata disponibilità ...


Da Lidl Italia - Sardegna

Pubblicato 23 days ago

Supply Chain Manager

Supply Chain Manager Riportando all'Head of Supply Chain, la figura ricercata collaborerà con l'obiettivo di gestione di una piattaforma cliente e/o commessa...


Da Manpowergroup - Sardegna

Pubblicato a month ago

Site Logistics Coordinator

Site Logistics Coordinator Il/la candidato farà parte dell'EMEA Supply Chain Team e sarà responsabile della gestione operativa degli ordini di vendita a clie...


Da Manpower - Sardegna

Pubblicato a month ago

Site Logistics Coordinator

Dettagli della offerta

Site Logistics Coordinator Il/la candidato far parte dell'EMEA Supply Chain Team e responsabile della gestione operativa degli ordini di vendita a cliente e dei trasferimenti alle affiliate in uscita da Impianti/Depositi/Warehouse/Drumming.
Si occuper di: Garantire la piena conformit ai requisiti HSSE pertinenti alla gestione operativa delle attivit svolte dalle Terze Parti.
Supervisionare le attivit dei fornitori e garantire che le prestazioni siano in linea con i KPI concordati e i termini contrattuali.
Esaminare e convalidare i costi associati ai servizi logistici forniti dalle Terze Parti.
Supportare il Site Logistic Leader nell'analisi e nella risoluzione di problematiche puntuali e delle non conformit.
Gestire il rifornimento di Depositi Esterni al fine di soddisfare i target inventariali stabiliti.
Gestire le attivit operative che consentono il soddisfacimento della fornitura a clienti/affiliate mediante l'interfaccia con: Gruppo dei Customer Liason Officers: monitoraggio proattivo dello status degli ordini al carico, gestione ordini di vendita bloccati, ottimizzazione del programma di produzione, troubleshooting, gestione dei complaints.
Unit di Produzione: contatto giornaliero con Produzione o Depositi esterni e altri SLCs per il coordinamento della schedula di produzione, del programma di carico e scarico ed infustamento.
Compagnie di Trasporto: programmazione dei carichi, risoluzione problemi, gestione di KPI per indirizzare il miglioramento continuo delle performance.
Uffici spedizioni: supporto attivit di dispatching e freight forwarding.
Supportare il processo di digitalizzazione mediante l'ottimizzazione dell'utilizzo di tool quali Transport Management System, Track and Trace.
Il candidato avr di preferenza: Buone capacit analitiche.
Spiccato orientamento al miglioramento continuo.
Abilit nel gestire i propri carichi di lavoro, anche sotto pressione, e ad identificare soluzioni alternative.
Spiccate doti nelle relazioni interpersonali e adattamento ai cambiamenti.
Buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta.
Conoscenza dell'ambiente SAP R3 e pacchetto office (Excel, Word, ecc).
Ambizione ad accrescere il proprio bagaglio di conoscenze.
Sede di lavoro: Provincia di Savona Si offre: Inserimento diretto in azienda, Package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo.
Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs.
196/03) in formato MS Word o PDF.
I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su - - Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-25T08:48:59.174Z