Principali attività :
Help Desk in teleassistenza di II° livello
Amministrazione del servizio di assistenza sistemistica sui sistemi software di produzione aziendali e dei clienti
Amministrazione dei sistemi interni di laboratorio utilizzati per lo sviluppo e test delle applicazioni software aziendali
Partecipazione alla progettazione delle nuove infrastrutture software e alla sperimentazione e certificazione di nuove
Formazione
Elaborazione di manualistica ad uso interno relativa alla propria attività
Attivazione di applicazioni
Consulenza specialistica nella progettazione e implementazioni delle soluzioni
Requisiti del candidato:
Diplomato o laureato a indirizzo informatico
Conoscenza di reti e internet (capacità di configurare apparati, casse, server, creazione di reti, ecc..)
Conoscenza di reti intranet
Conoscenza DB SQL
Conoscenza principali applicativi informatici
Buona conoscenza di Linux, Windows, Windows server (conoscenza del terminale Windows/Linux e suo utilizzo)
competenze su utilizzo di file tipo bat e sh
Pregressa esperienza in ruoli analoghi
Capacità analitiche e precisione
Flessibilità, serietà e motivazione
Predisposizione al problem solving necessarie per la risoluzione di problematiche imprevedibili e ama lavorare in squadra
Ottime capacità di relazione ed orientamento al cliente
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in attività nell'ambito retail
Caratteristiche dell'offerta :
Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all'esperienza
Prospettive di crescita
Ambiente giovane, aperto e informale
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Disponibilità a lavoro con reperibilità retribuita e/o a trasferte giornaliere presso le sedi dei clienti
Il candidato ideale dovrà avere residenza in Emilia (province di Reggio Emilia, Parma e Modena).
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