Azienda Il nostro cliente è una fondazione senza scopo di lucro che opera in sinergia con uno degli ospedali più importanti sul territorio nazionale.
Offerta Realizzazione, gestione e manutenzione di tutti gli elementi hardware e software che compongono l'infrastruttura IT in uso, in modo da assicurare il funzionamento e mantenere in servizio le piattaforme tecnologiche IT (server, storage, networking, workstation , telefonia fissa e mobile, etc.); Eseguire le procedure di backup con le cadenze dovute; Gestione profili utente Active Directory; Collaborare con il Responsabile all'implementazione, al passaggio in esercizio e alla periodica verifica funzionale delle procedure del disaster-recovery; Gestire le richieste di supporto sistemistico di secondo livello provenienti dall'help desk informatico, quando queste non possono essere risolte direttamente dagli operatori; Prendere in carico la richiesta, individuando ed attuando la soluzione più efficace al problema segnalato; notificare tempestivamente eventuali problemi all'help desk perché questi possa, a sua volta, avvisare l'utente; Collaborare con il proprio Responsabile al fine di garantire l'operatività eccellente delle piattaforme tecnologiche gestite da ASI; Coadiuvare il proprio Responsabile nella configurazione delle policy di backup e nella verifica periodica della corretta e puntuale esecuzione; Rispondere operativamente alle esigenze dei clienti interni nel rispetto delle priorità indicate dal Responsabile. Competenze ed esperienza Le competenze da avere:
Conoscenza approfondita dei più comuni protocolli in ambito network switching, routing, acl (TCP/UDP, IPv4, DHCP, DNS, TLS), verrà valutato positivamente il candidato che possiede certificazione Cisco CCNA o superiore. Conoscenza delle componenti hardware dei sistemi alla base delle infrastrutture IT (apparati di rete, server, storage, firewall, backup, ecc.) Capacità di troubleshooting avanzato per tutte le componenti hardware e software alla base delle infrastrutture IT, in particolare Nutanix AOS, VMWare vSphere, Microsoft Active Directory. Conoscenza approfondita dei principali sistemi operativi Linux Debian/RedHat e Windows Server. Conoscenza approfondita di Microsoft Active Directory e Microsoft 365. Conoscenza approfondita degli aspetti sistemistici legati alla sicurezza delle infrastrutture. Esperienza maturata di almeno 10 anni nel ruolo di sistemista in ambienti di media alta complessità. Verrà valutato positivamente il candidato che possiede competenze di shell scripting BASH e Powershell.
Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr