Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: TRENTO
e-work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente: SISTEMISTA SENIOR L'azienda è alla ricerca di N.1 SISTEMISTA SENIOR per gestire l'assistenza informatica in collaborazione con l'Help Desk Junior. Il/la candidato/a ideale ha una solida esperienza nel supporto IT, eccellenti capacità tecniche e organizzative, e la capacità di guidare e collaborare efficacemente con l'Help Desk junior. Le responsabilità principali sono le seguenti: Gestire l'assistenza informatica aziendale in collaborazione con l'Help Desk JuniorSupervisionare e mentorare la risorsa Junior a disposizione, assegnando compiti e fornendo supporto quando necessarioSviluppare e implementare procedure e best practice per l'help deskRisolvere problemi tecnici complessi e gestire le escalationCoordinare le attività di assistenza, gestendo le priorità e assicurando tempi di risposta rapidiMonitorare e analizzare le prestazioni del servizio di assistenzaIdentificare opportunità di miglioramento dei processi e dell'infrastruttura ITCollaborare con altri reparti IT per garantire un supporto integratoGestire i rapporti con i fornitori di servizi IT esterni Il/La candidato/a deve avere i seguenti requisiti: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di help desk ITEsperienza nella guida o mentoring di colleghi juniorConoscenza approfondita di sistemi operativi, hardware, software e retiEsperienza con sistemi di ticketing e strumenti di gestione ITEccellenti capacità di problem-solving e analisiForti doti comunicative e interpersonaliCapacità di lavorare in team, gestire priorità e lavorare sotto pressioneLaurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato sono un plusCertificazioni rilevanti (es. ITIL, CompTIA A+) sono un plus Le competenze tecniche richieste sono le seguenti: Sistemi operativi: Windows, Linux (è un plus)Reti: TCP/IP, VPN, WLANSicurezza IT: antivirus, firewall, controllo degli accessiVirtualizzazione: VMware, Kubernetes (è un plus)Cloud computing: Microsoft 365Strumenti di gestione IT: ServiceDesk Plus, JIRA, o similiORARIO DI LAVORO: FULL-TIME giornaliero (da Lunedì a Venerdì)
LUOGO: TRENTO
L'azienda offre: Ruolo di responsabilità in un'azienda in continua espansioneOpportunità di crescita professionaleAmbiente di lavoro stimolante e collaborativoBenefit aziendaliASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDACONTRATTO CON 14 MENSILITA'RANGE RAL: 25-35K (da discutere in sede di colloquio)L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Settore: Industrie altre
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Patente: B
#J-18808-Ljbffr