Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione.
Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze:
attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero.
Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo.
SISTEMISTA NETWORKING Siamo alla ricerca di figure di Tecnici Sistemisti in ambito Networking da inserire all'interno del nostro Gruppo per attività di presidio presso i nostri Clienti operanti nella Sanità.
Le attività di competenza saranno indirizzate a supportare il cliente nella gestionee configurazione di Reti aziendali LAN, WAN, WLAN; nella gestione, sviluppo e manutenzione dei sistemi.
Requisiti del ruolo:
Diploma o Laurea in ambito Tecnico o Informatico; Conoscenza dei sistemi operativi Client/Server Microsoft, Mac OS, Linux e dei principali pacchetti applicativi installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client); Competenze avanzate su tecnologie di rete e protocolli di comunicazione Ethernet, TCP/IP; Capacità di gestione e configurazione di Router, Switch, Access-Point, HUB; Conoscenza dei protocolli di routing e degli apparati di rete CISCO, HP, ecc.
Requisiti preferenziali:
Esperienza di almeno 1 anno in ambito sistemistico; Certificazioni in ambito informatico e Networking (CISCO CCNA o similari); Conoscenza della lingua inglese técnica (B2).
Indicazioni:
Orario di lavoro:
Full Time su turni dalle 8.00 alle 18.00 dal lunedì al sabato.
Sede di lavoro:
Siena e Grosseto Zona di lavoro:
Grosseto / Siena (Italia)