La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda leader in ambito TLC, Security, progetti di rete, wi-fi e di soluzioni datacenter, stiamo ricercando un/una:
Posizione:Sistemista MicrosoftLa risorsa, inserita all'interno del team ICT Delivery, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Delivery di progetti standard che comprendono l'installazione, configurazione e collaudo di infrastrutture IT (Server, Storage, Hypervisor, Backup, Disaster Recovery, Sistemi di Posta, Active Directory);Aggiornamento di sistemi esistenti e migrazione di dati.Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in ambito Cyber Security e nello specifico su una o più tematiche tra cui: Vulnerability Assessment, Log Management, XDR, NDR, MDR.
Requisiti:Laurea in materie scientifiche oppure Perito in Telecomunicazioni o Informatico,Almeno 5 anni di esperienza in contesti complessi,In possesso di una buona conoscenza delle infrastrutture IT,In possesso di ottime skills di problem solving,In possesso di una predisposizione naturale al lavoro in team,Conoscenza base della lingua inglese,Disponibilità a trasferte.Altre informazioni:Inserimento in azienda a tempo indeterminato, con RAL commisurata alla seniority.Modalità di lavoro: Ibrido (3+2).Benefit aziendali.Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante volto alla crescita e al miglioramento continuo.Sede di lavoro: Vecchiano (PI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr