THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
SoftJam Spa è una società del gruppo Lutech e primario Partner Microsoft italiano. Siamo specializzati nel design e nell'implementazione di soluzioni e progetti innovativi su clienti Enterprise con un focus specifico sul Cloud e il mondo dell'AI generativa.
Posizione: Stiamo cercando risorse da inserire, nel ruolo di Technical Specialist, all'interno dell'area Technical Support, per erogare assistenza informatica presso un cliente in sede a Genova (zona Ponente).
Technical Specialist – descrizione del ruolo Problem solving e troubleshooting. Andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi.
Orientamento al cliente. Ti interfaccerai con il cliente per l'attività di supporto e implementazione.
Requisiti: Esperienza. Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 8 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.
Tech Skills. È richiesta competenza su sistemi operativi server Microsoft. Tra le tecnologie note, è richiesta la conoscenza di SCCM, Microsoft 365, Intune, Active Directory e principali ruoli Microsoft server.
Conoscenza linguistica: obbligatoria conoscenza dell'inglese almeno a livello B1.
Soft Skills. Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: ottime capacità comunicative, capacità relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.
Altre informazioni: Percorsi di carriera; Certificazioni tecniche e formazione continua; Premialità per conseguimento certificazioni Microsoft; Buoni pasto. L'iter di selezione - next step Colloquio motivazionale con HR per condividere insieme alcune prime informazioni che devi sapere sull'azienda e sul ruolo. Colloquio di approfondimento che coinvolgerà un referente tecnico del team per entrare nel merito delle attività. Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
#LI-MP1
#J-18808-Ljbffr