Sistemista Linux In Ambito Devops

Dettagli della offerta

ITDM GROUP opera nel mercato dell'Information technology e si propone come Hybrid Cloud Integrator con l'obiettivo di accompagnare il cliente nel processo di digital transformation verso il Cloud. L'esperienza sul campo, maturata in più di 15 anni di attività, ci ha permesso di ampliare le nostre competenze sullo sviluppo, sulla progettazione di un applicativo, sulla maintenance di un progetto fino ad arrivare al momento finale del deploy dello stesso.
Tra i nostri partner di riferimento Amazon Web Services, Red Hat, IBM, Google Cloud.
Perché scegliere ITDM GROUP?
Vivrai un ambiente di lavoro confortevole e stimolante in grado di offrirti una formazione continua e una carriera professionale in linea con i tuoi obiettivi personali; Prenderai parte a progetti internazionali e non, con team locali e multiculturali; Utilizzerai le tecnologie più all'avanguardia in ambito Linux. Siamo alla ricerca di un sistemista Linux in ambito DevOps altamente qualificato per unirsi alla nostra squadra di esperti IT.
Il candidato ideale deve avere una forte conoscenza di:
OpenShift, Kubernetes, Docker, oltre ad avere esperienza con gli strumenti di automazione come Ansible o Terraform. Responsabilità:
Gestione e manutenzione dei sistemi Linux complessi. Installazione, configurazione e manutenzione di software e applicazioni. Monitoraggio e risoluzione di problemi di sistema. Configurazione e gestione di cluster Kubernetes e OpenShift. Implementazione e gestione di container Docker. Sviluppo di script di automazione. Collaborazione con altri membri del team IT per migliorare la produttività e l'efficienza. Requisiti:
Conoscenza approfondita di Linux e dei suoi comandi di base. Esperienza nella gestione di infrastrutture cloud (AWS, Azure, Google Cloud, ecc.). Forte esperienza nella scrittura di script di shell (bash, Python, Perl, ecc.). Forte competenza nella creazione e gestione di container Docker. Conoscenza delle tecnologie di orchestrazione di container come Kubernetes e OpenShift. Esperienza nell'utilizzo di strumenti di automazione come Ansible, Terraform, Puppet o Chef. Familiarità con le tecnologie di monitoraggio e log analysis (ELK Stack, Prometheus, Grafana, ecc.). Esperienza nell'automatizzazione dei processi IT; Eccellenti capacità di problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale il possesso di una delle seguenti certificazioni:
Linux, Kubernetes, ambito Cloud. Ricerchiamo candidati per la sede di Roma .
Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo , indicando il Rif DBA-RM-NA o possono accedere al sito inserendo il cv nella sezione Careers, con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital & Technology Program Specialist

Categoria: Ingegneria/ProgettazioneLuogo di lavoro: ROMAIl Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Digital Technology Program Specialist da inserire pre...


Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane - Lazio

Pubblicato 17 days ago

System Specialist Rif. Gsc

La risorsa si occuperà della configurazione e della gestione dei sistemi che costituiscono lo stack alla base della distribuzione delle varie soluzioni appli...


Digimat Spa - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Front End Developer - Ai

Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: ROMAPer il nostro Cliente, si ricerca un Front-End Developer con almeno 3 anni di esperienza per progetto bienn...


Experis - Gruppo Manpower Srl - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Addetto Ai Betoncini

Per importante azienda cliente operante nel luganese ricerchiamo un: ADDETTI AI BETONCINI Requisiti: - Esperienza di diversi anni nella mansione specifica ma...


Orienta Sa - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T07:20:15.793Z