Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, in collaborazione con un importante azienda astigiana del settore elettrico, cerca una figura nel ruolo di:
SISTEMISTA JUNIOR
Luogo di lavoro: in presenza in provincia di Asti
La risorsa entrerà a far parte del dipartimento IT dell'azienda, nel quale sarà supportato dal responsabile tecnico e avrà l'opportunità di sviluppare competenze strategiche nell'ambito IT e di affrontare un percorso di crescita professionale continuo.
responsabilità
La risorsa sarà impegnata nelle attività di:
Supporto tecnico di primo livello agli utenti dell'azienda
Assistenza agli utenti sia lato hardware sia lato software
Gestione e monitoraggio ticket di assistenza attraverso il sistema dedicato
Installazione, configurazione e aggiornamento software sui dispositivi
Gestione degli applicativi
Supporto dei processi aziendali digitalizzati
esperienza
1 anno
competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Esperienza anche breve nella gestione di infrastrutture IT inclusi server, esperienza come help desk, sistemista o tecnico informatico onsite
Titolo di studio in ambito informatico
Conoscenza del sistema operativo Windows
Si offre inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. In presenza full time, dal lunedì al venerdì. RAL e livello di inquadramento sarannno discussi con i candidati nella fase iniziale del colloquio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale