GLP, Azienda leader nel settore della consulenza e della tutela della Proprietà Intellettuale, ricerca un/una sistemista informatico/a.
La figura sarà ingaggiata per supportare la squadra nell'implementazione e nell'analisi continua dei sistemi informativi, per la quotidiana risoluzione di eventuali problematiche, nonché per la programmazione di futuri interventi su reti e sistemi.
Tra le principali responsabilità del ruolo:
Installazione e configurazione di sistemi e reti informatiche, analisi e risoluzione delle problematiche.Supporto operativo nella gestione, manutenzione ed installazione delle infrastrutture server.Gestione dei servizi implementati e della manutenzione ordinaria su sistemi operativi server.Supporto, diretto o da remoto, per le funzionalità dei dispositivi e terminali Utente.Elaborazione e gestione dei dati presenti in archivi informatici.Gestione di interventi per garantire la sicurezza informatica.Approfondimento ed applicazione operativa su temi di cyber security.Tra i requisiti essenziali:
Pregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di contesti strutturati.Conoscenza operativa dei sistemi operativi (Microsoft, Apple) in versione client e server.Capacità di configurazione di un sistema operativo, organizzazione di processi di test.Conoscenza operativa dei Web Services e di Exchange on-premise.Gestione dell'errore informatico e capacità di effettuare il Tuning.Installazione firewall e proxy.Effettuare diagnosi ed eventuali riconfigurazioni.Conoscenza lingua inglese (almeno livello B2).Capacità di lavorare sotto pressione.Flessibilità, precisione operative e capacità analitica.Capacità di lavoro per obiettivi e per priorità.Ricerca di autonomia operativa e attitudine al problem solving.Capacità comunicative, organizzative e predisposizione al multitasking.Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Convenzioni aziendaliDisponibilità:
Dal lunedì al venerdìRequisito linguistico flessibile:
Italiano non richiestoRetribuzione supplementare:
TredicesimaDomande di preselezione:
Hai pregressa esperienza nel ruolo?Sei in grado di comunicare in lingua inglese?Hai mai lavorato in ambito 'help desk'?
#J-18808-Ljbffr