Sistemista Help Desk [Lm]

Dettagli della offerta

Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per una delle più importanti aziende nel panorama nazionale quanto a produzione e commercializzazione di alimenti e servizi zootecnici un* Sistemista Help Desk

La figura ricercata ricoprirà le seguenti attività:

Assistenza per problemi relativi a stampanti, computer client e monitor, cuffie e problemi di accessoMonitoraggio dell'hardware e software aziendaleSupporto di base sull'uso dei software aziendaliConfigurazione pc, notebook, telefoni, smartphone, stampanti, retiCreazione/gestione utenze e profili utenteSupporto alla gestione e manutenzione serverSupporto alla gestione dell'inventario e le scorte assets ITSupporto a progetti interni seguendo linee guida del project managementSupporto nella gestione manutenzione di applicativiFormazione ed assistenza tecnica agli utentiControlli di sicurezza informatica in riferimento alla norma ISO 27001 e alle best practice di mercatoSupporto alla gestione dell'help desk - monitorare e gestire i ticket utenti per garantire un elevato livello di servizio assicurando che le richieste di assistenza vengano gestite nel sistema di ticketing secondo linee guida ITILRequisiti:
Titolo di studio in ambito scientifico/tecnico/informatico (diploma o laurea triennale);Buona conoscenza degli ambienti Microsoft Windows Server, Desktop e server Linux.Buona conoscenza delle infrastrutture di rete e wifi.Buona conoscenza dei sistemi di postaCompletano il profilo:
Attitudine alle relazioni con gli utenti.Capacità di sviluppare e gestire in autonomia il servizio IT, con spirito di iniziativa e collaborazione, nel rispetto delle politiche aziendali.Capacità di perseguire gli obiettivi prefissati, monitorandone tempi e costi.Capacità di adattamento e flessibilità al contesto.Capacità di problem-solving.Si offre:
Assunzione direttaLivello retributivo in funzione delle competenze e delle esperienze maturateSi precisa che il ruolo NON potrà essere svolto in smart working/modalità ibrida/full remote.

Luogo di lavoro: Malo (VI)
Orario di lavoro: full time giornaliero dalle 8:30/12:30 e dalle 14:00/18:00

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Infomatico Junior/ Help Desk

Le risorse saranno inserite nel nostro team di Help Desk e si occuperanno di svolgere attività di installazione, manutenzione e assistenza software. In parti...


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