Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cybersecurity Engineer For Ot Systems

At ABB, we are dedicated to addressing global challenges. Our core values: care, courage, curiosity, and collaboration - combined with a focus on diversity, ...


Abb - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Galileo System Security Engineer

RINA is currently recruiting for a Galileo System Security Engineer to join its office in ROME, MILAN OR GENOA within the Electronics and Systems Engineering...


Rina - Liguria

Pubblicato 5 days ago

It Infrastructure & Applications Specialist

CPL & TAYLOR by Synergos is looking for: IT INFRASTRUCTURE & APPLICATIONS SPECIALIST Rif. ANN346532 Workplace: Verona - The company will also take into cons...


Buscojobs - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Cluster Manager Ivh - Milano - Mico26 Olympic & Paralympic Games

Cluster Manager IVH - Milano - MICO26 Olympic & Paralympic Games Location: Milan Salary: EUR 50.000 - 70.000 Posted: 6 days ago Who We Are: On Location is...


Buscojobs - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Sistemista Help Desk [Lm]

Dettagli della offerta

Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per una delle più importanti aziende nel panorama nazionale quanto a produzione e commercializzazione di alimenti e servizi zootecnici un* Sistemista Help Desk

La figura ricercata ricoprirà le seguenti attività:

Assistenza per problemi relativi a stampanti, computer client e monitor, cuffie e problemi di accesso Monitoraggio dell'hardware e software aziendale Supporto di base sull'uso dei software aziendali Configurazione pc, notebook, telefoni, smartphone, stampanti, reti Creazione/gestione utenze e profili utente Supporto alla gestione e manutenzione server Supporto alla gestione dell'inventario e le scorte assets IT Supporto a progetti interni seguendo linee guida del project management Supporto nella gestione manutenzione di applicativi Formazione ed assistenza tecnica agli utenti Controlli di sicurezza informatica in riferimento alla norma ISO 27001 e alle best practice di mercato Supporto alla gestione dell'help desk - monitorare e gestire i ticket utenti per garantire un elevato livello di servizio assicurando che le richieste di assistenza vengano gestite nel sistema di ticketing secondo linee guida ITIL Requisiti:
Titolo di studio in ambito scientifico/tecnico/informatico (diploma o laurea triennale); Buona conoscenza degli ambienti Microsoft Windows Server, Desktop e server Linux.
Buona conoscenza delle infrastrutture di rete e wifi.
Buona conoscenza dei sistemi di posta Completano il profilo:
Attitudine alle relazioni con gli utenti.
Capacità di sviluppare e gestire in autonomia il servizio IT, con spirito di iniziativa e collaborazione, nel rispetto delle politiche aziendali.
Capacità di perseguire gli obiettivi prefissati, monitorandone tempi e costi.
Capacità di adattamento e flessibilità al contesto.
Capacità di problem-solving.
Si offre:
Assunzione diretta Livello retributivo in funzione delle competenze e delle esperienze maturate Si precisa che il ruolo NON potrà essere svolto in smart working/modalità ibrida/full remote.

Luogo di lavoro: Malo (VI)
Orario di lavoro: full time giornaliero dalle 8:30/12:30 e dalle 14:00/18:00
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-25T01:59:21.247Z