Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per una delle più importanti aziende nel panorama nazionale quanto a produzione e commercializzazione di alimenti e servizi zootecnici un* Sistemista Help Desk
La figura ricercata ricoprirà le seguenti attività:
Assistenza per problemi relativi a stampanti, computer client e monitor, cuffie e problemi di accessoMonitoraggio dell'hardware e software aziendaleSupporto di base sull'uso dei software aziendaliConfigurazione pc, notebook, telefoni, smartphone, stampanti, retiCreazione/gestione utenze e profili utenteSupporto alla gestione e manutenzione serverSupporto alla gestione dell'inventario e le scorte assets ITSupporto a progetti interni seguendo linee guida del project managementSupporto nella gestione manutenzione di applicativiFormazione ed assistenza tecnica agli utentiControlli di sicurezza informatica in riferimento alla norma ISO 27001 e alle best practice di mercatoSupporto alla gestione dell'help desk - monitorare e gestire i ticket utenti per garantire un elevato livello di servizio assicurando che le richieste di assistenza vengano gestite nel sistema di ticketing secondo linee guida ITIL Requisiti: Titolo di studio in ambito scientifico/tecnico/informatico (diploma o laurea triennale);Buona conoscenza degli ambienti Microsoft Windows Server, Desktop e server Linux.Buona conoscenza delle infrastrutture di rete e wifi.Buona conoscenza dei sistemi di posta Completano il profilo: Attitudine alle relazioni con gli utenti.Capacità di sviluppare e gestire in autonomia il servizio IT, con spirito di iniziativa e collaborazione, nel rispetto delle politiche aziendali.Capacità di perseguire gli obiettivi prefissati, monitorandone tempi e costi.Capacità di adattamento e flessibilità al contesto.Capacità di problem-solving. Si offre: Assunzione direttaLivello retributivo in funzione delle competenze e delle esperienze maturate
Si precisa che il ruolo NON potrà essere svolto in smart working/modalità ibrida/full remote.
Luogo di lavoro: Malo (VI)
Orario di lavoro: full time giornaliero dalle 8:30/12:30 e dalle 14:00/18:00 Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.