Sistemista Help Desk [Lm]

Dettagli della offerta

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per una delle più importanti aziende nel panorama nazionale quanto a produzione e commercializzazione di alimenti e servizi zootecnici un* Sistemista Help Desk.
La figura ricercata ricoprirà le seguenti attività: Assistenza per problemi relativi a stampanti, computer client e monitor, cuffie e problemi di accesso.Monitoraggio dell'hardware e software aziendale.Supporto di base sull'uso dei software aziendali.Configurazione pc, notebook, telefoni, smartphone, stampanti, reti.Creazione/gestione utenze e profili utente.Supporto alla gestione e manutenzione server.Supporto alla gestione dell'inventario e le scorte assets IT.Supporto a progetti interni seguendo linee guida del project management.Supporto nella gestione manutenzione di applicativi.Formazione ed assistenza tecnica agli utenti.Controlli di sicurezza informatica in riferimento alla norma ISO 27001 e alle best practice di mercato.Supporto alla gestione dell'help desk - monitorare e gestire i ticket utenti per garantire un elevato livello di servizio assicurando che le richieste di assistenza vengano gestite nel sistema di ticketing secondo linee guida ITIL.Requisiti minimi: Titolo di studio in ambito scientifico/tecnico/informatico (diploma o laurea triennale).Buona conoscenza degli ambienti Microsoft Windows Server, Desktop e server Linux.Buona conoscenza delle infrastrutture di rete e wifi.Buona conoscenza dei sistemi di posta.Completano il profilo: Attitudine alle relazioni con gli utenti.Capacità di sviluppare e gestire in autonomia il servizio IT, con spirito di iniziativa e collaborazione, nel rispetto delle politiche aziendali.Capacità di perseguire gli obiettivi prefissati, monitorandone tempi e costi.Capacità di adattamento e flessibilità al contesto.Capacità di problem-solving.Si precisa che il ruolo NON potrà essere svolto in smart working/modalità ibrida/full remote.
Luogo di lavoro: Malo (VI)
Orario di lavoro: full time giornaliero dalle 8:30/12:30 e dalle 14:00/18:00.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Tecnico Reti Tlc In Fibra Ottica - Sirti

Hai una Laurea in Ingegneria e hai maturato esperienza di cantiere, preferibilmente in ambito fibra ottica, telecomunicazioni, impianti idrici o elettrici?Vu...


Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 14 days ago

Web Developer

Entra a far parte del Nostro TEAM specializzata nella vendita On-line di pacchetti turistici. Ricerca: Web Master / Developer Requisiti: Forte propensione ...


Gigante Viaggi - Trentino Alto Adige

Pubblicato 14 days ago

Full Stack Developer Open Source

In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di FULL STACK DEVELOPER OPEN SOURCE La persona, all'interno di un team strutturato dedic...


Gruppo Seac - Trentino Alto Adige

Pubblicato 14 days ago

Principal Hardware Developer - Power Electronics (M/F/D)

YOUR RESPONSIBILITIES Provide technical leadership for Alpitronic's power electronics development Develop new generation power electronics, such as new switc...


Alpitronic America Inc. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T12:52:57.199Z