Sistemista Help Desk [Lm]

Dettagli della offerta

Tipo Contratto: Determinato,IndeterminatoIctpiù - Tech Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per una delle più importanti aziende nel panorama nazionale quanto a produzione e commercializzazione di alimenti e servizi zootecnici un* Sistemista Help DeskLa figura ricercata ricoprirà le seguenti attività:Assistenza per problemi relativi a stampanti, computer client e monitor, cuffie e problemi di accessoMonitoraggio dell'hardware e software aziendaleSupporto di base sull'uso dei software aziendaliConfigurazione pc, notebook, telefoni, smartphone, stampanti, retiCreazione/gestione utenze e profili utenteSupporto alla gestione e manutenzione serverSupporto alla gestione dell'inventario e le scorte assets ITSupporto a progetti interni seguendo linee guida del project managementSupporto nella gestione manutenzione di applicativiFormazione ed assistenza tecnica agli utentiControlli di sicurezza informatica in riferimento alla norma ISO 27001 e alle best practice di mercatoSupporto alla gestione dell'help desk - monitorare e gestire i ticket utenti per garantire un elevato livello di servizio assicurando che le richieste di assistenza vengano gestite nel sistema di ticketing secondo linee guida ITILRequisiti:Titolo di studio in ambito scientifico/tecnico/informatico (diploma o laurea triennale);Buona conoscenza degli ambienti Microsoft Windows Server, Desktop e server Linux.Buona conoscenza delle infrastrutture di rete e wifi.Buona conoscenza dei sistemi di postaCompletano il profilo:Attitudine alle relazioni con gli utenti.Capacità di sviluppare e gestire in autonomia il servizio IT, con spirito di iniziativa e collaborazione, nel rispetto delle politiche aziendali.Capacità di perseguire gli obiettivi prefissati, monitorandone tempi e costi.Capacità di adattamento e flessibilità al contesto.Capacità di problem-solving.Si offre:Assunzione direttaLivello retributivo in funzione delle competenze e delle esperienze maturateSi precisa che il ruolo NON potrà essere svolto in smart working/modalità ibrida/full remote.Luogo di lavoro: Malo (VI)Orario di lavoro: full time giornaliero dalle 8:30/12:30 e dalle 14:00/18:00 #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Analyst Intern

Job Description In the Customer Success area, you will support the clients in the daily management, participate in moments of gathering input on their busine...


Da Nielseniq - Lombardia

Pubblicato a month ago

Infrastructure Networking Wan Jr Rif 20149

Siamo alla ricerca di un giovane Network Engineer da inserire su un prigetto misto agile su Milano disponibile ad attività su turni H24. Competenze richieste...


Da Digimat Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operation And System Administrator Specialist

Operation and System Administrator Specialist Excellent opportunity for growth The chance to be the owner of important projects The client is an internationa...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sistemista Linux Senior

Trust Italia Srl è una società di consulenza informatica nata da professionisti del settore di decennale esperienza offre soluzioni globali per l'informatica...


Da Trust Italia Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-07T16:44:48.727Z