Categoria: Healthcare / Pharmaceutical
Luogo di lavoro: Padova e provincia
Siamo alla ricerca di una figura a supporto dell'helpdesk di secondo livello sia per l'infrastruttura IT on-premise che in cloud. La persona si occuperà di seguire il progetto di implementazione dal punto di vista infrastrutturale.
La figura di Sistemista - Help Desk si occuperà di seguire il progetto di implementazione dal punto di vista infrastrutturale, incluso ma non limitato a:
gestire la creazione di Virtual Machinegestire networking e firewallseguire i fornitori di servizi IT durante la fase di implementazione sia per progetti di gruppo che per HQgarantire la continuità aziendale dell'infrastruttura sia come servizi che come reteimplementare tutto quanto sopra secondo le politiche aziendaliResponsabilità: Helpdesk di secondo livello dall'infrastruttura on-premise e cloudGestire la server farmGestire l'infrastruttura di reteGestire la centrale VOIPGestire la rete VPN del gruppoGestione delle problematiche minori di sicurezza informaticaSeguire i fornitori esterni durante l'implementazione dei servizi applicativi che coinvolgono l'infrastruttura di reteGestione della configurazione ibrida e multitenant di Office 365Gestione di Intune e della fase di onboarding/decommissioning per i principali dispositiviGestire l'infrastruttura di backupRequisiti: Competenze must have:
Windows server: parte active directory, file server, sql non come DB administrator ma come conoscenza del prodotto e le problematiche che haVirtualizzazione (non specifichiamo quale)Networking: principalmente LAN e WIFI (VAN - non serve un tecnico di telecomunicazioni)Office 365: azure cloud / amministrazioneConoscenza della lingua ingleseHanno tante condivisioni e interscambi dati con enti esterni (anche certificazioni); la persona deve essere in grado di fare da solo/dare i permessi; teams / sharepoint / salesforce / gestione utenze su 365 (posta elettronica: inoltro posta / backup / mettere caselle condivise).
#J-18808-Ljbffr