Sistemista Help Desk

Dettagli della offerta

Open Smart Services S.r.l.
società di Consulenza in ambito IT, è alla ricerca di un profilo Help Desk per un'attività di end user Workplace support su utenti finali (field support):Technical skills:gestione e supporto ticket system;analisi e risoluzione degli incidenti seguendo le procedure;attività di testing;conoscenza di Linux e Windows Server troubleshooting;programmi di backup e restore tools;M365 Outlook and Teams;comunicazione con il cliente;capacità nel redigere report e documenti;cooperatività;proporre soluzioni innovative;buone abilità di problem solving;abilità nel lavorare sotto pressione;E' necessaria la conoscenza della lingua inglese livello C1Tipologia di contratto: determinato ad 1 annoOrario: lunedì venerdì full timeLuogo: Atessa (CH), è richiesta presenza #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Riparatore Ascensori

ALI SPA, filiale di Città Sant'Angelo, per importante azienda in forte crescita, è alla ricerca di n. 1 TECNICO ASCENSORISTA CON ESPERIENZA.La risorsa inseri...


Ali Spa - Filiale Di Pescara - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Tecnico Programmatore Informatico

La Filiale Manpower dell'Aquila cerca per Azienda Cliente specializzata nel settore delle telecomunicazioni e offre servizi di installazione e manutenzione d...


Manpower - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Tecnico Lattoniere - San Giovanni Teatino (Ch)

Qualifica Per l'apertura della nuova sede Pasquarelli Auto a San Giovanni Teatino (CH), siamo alla ricerca di una figura di Tecnico di Lattoniere orientata a...


Pasquarelli Auto Spa - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Sic Academy – Smart Infrastructure Specialist

Autostrade per l'Italia ha organizzato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy)! Gran parte dell'iniziativa si svol...


Camp Aspi Campania - Abruzzo

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-01T21:41:18.552Z