Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all'avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Sistemista Hardware
Il nostro cliente, Informatic All srl, Azienda IT italiana con grande passione per la tecnologia e per il suo impatto positivo sul mondo sta cercando un Sistemista Hardware.
Società informatica con sede a Mogliano Veneto (TV). La sua mission è diventare il partner tecnologico di riferimento per le aziende che mirano a crescere e innovare attraverso la trasformazione digitale. Offrono soluzioni personalizzate, progettate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente, migliorando competenze, produttività, sicurezza e competitività.
Il team è composto da professionisti qualificati e appassionati che collaborano in sinergia, condividendo la visione comune di generare valore aggiunto per i clienti e la società nel suo complesso.
La figura collaborerà con il responsabile commerciale alla customer Satisfaction. Si occuperà di gestire gli interventi presso la sede e presso i clienti, sia in presenza che a distanza (possibile Smart Working con modalità Ibrida).
Nello specifico, la persona si occuperà di:
Configurazione e messa in funzione di dispositivi hardware e sistemi operativi in base alle necessità dei clienti, verificandone il corretto funzionamento e la compatibilità.
Creazione e gestione di reti informatiche per connettere vari dispositivi e sistemi , garantendo massima velocità, stabilità e sicurezza delle comunicazioni.
Utilizzo e amministrazione di piattaforme e servizi di cloud computing avanzati e affidabili, come Office 365, Google Cloud Platform, AWS, Azure, ecc.
Protezione dei dati dei clienti tramite backup regolari e interventi tempestivi in caso di emergenze per prevenire perdite o danneggiamenti.
Individuazione e risoluzione di anomalie e malfunzionamenti del sistema informatico mediante capacità di analisi e problem solving.
Gestione autonoma del processo tecnico e tecnologico di Post Vendita, seguendo gli strumenti e le procedure aziendali.
Si richiede:
Diploma o laurea Triennale in Informatica o titolo equivalente
2-3 anni di esperienza in ruoli sistemistici e assistenza informatica ai clienti
Buona conoscenza di Active Directory, Exchange, sistemi di collaborazione 365, Hyper-V o VMWare ed infrastruttura di rete
Domicilio preferibilmente nelle province di Venezia, Treviso o Padova
Eccellenti abilità tecniche, capacità di risoluzione dei problemi.
Capacità di apprendimento continuo, gestione del tempo e delle priorità.
Capacità di lavorare sia in team che in autonomia.
Forte orientamento al cliente e al risultato;
Atteggiamento positivo, intraprendente, flessibile e proattivo.
Costituiscono un plus:
Buona conoscenza della lingua inglese
Possesso di certificazioni
Si offre:
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
Benefit aziendali: Auto aziendale - Pc - Telefono - Fisso in busta paga per i pasti
Formazione che comprende partecipazione a corsi, conferenze
Inquadramento con contratto indeterminato con retribuzione in linea alla seniority, più premi di produzione e piano di incentivi.
Flessibilità di lavoro in modalità Ibrida
Accesso a tecnologie all'avanguardia e progetti innovativi.
Disponibilità : immediata
Luogo di lavoro : Modalità Ibrida di lavoro con sede operativa dal cliente o Mogliano Veneto (TV).
Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell'Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)