Chi è il Gruppo VEMSiamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione.
Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l'opportunità di realizzarsi professionalmente all'interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.Qual è il tuo teamAll'interno dell'Area Managed Services, che si occupa di attività di consulenza, monitoraggio e assistenza tecnica sulle infrastrutture ICT dei nostri Clienti, in base ai tuoi interessi ed aspirazioni, sarai inserito in uno dei Team che compongono il NOC del Gruppo VEM (Networking Collaboration, Cloud Facility, Security), svolgendo attività di II e III livello in ambito customer service management e collaborando in tutti i processi del ciclo di vita del servizio.Il lavoro viene svolto in orario diurno.Cosa ci aspettiamo da teDiploma o laurea in ambito informatico o delle telecomunicazioniGradita esperienza lavorativa maturata in qualità di helpdesk di II livelloBuona conoscenza dell'inglese tecnicoAppartenenza alle categorie protette ai sensi della legge L. 68/99Attitudine a lavorare in teamDoti relazionali e comunicativeCapacità di problem solving e gestione dell'imprevistoDisponibilità a svolgere la reperibilità (anche notturna), da remoto, una volta raggiunta autonomia lavorativaCosa offriamoFormazione:Tecnica: certificazioni, esami, corsi sui nostri vendor di riferimentoOn the job: in affiancamento ai colleghi più espertiSoft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es.
time management, public speaking, ….
)Benefit:Strumenti di lavoro: pc, telefonoBuoni pasto elettronici da 8,00€Welfare aziendaleAssicurazione sanitaria integrativaSmart working (2 giorni alla settimana)Contesto aziendale:GiovaneInnovativoAffiatatoCollaborativoL' inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs.
231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.
#J-18808-Ljbffr