Fater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell'Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l'Italia i prodotti a marchio Pampers, Lines, Lines Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all'estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Hai voglia di mettere alla prova le tue capacità in un contesto dinamico e innovativo? Stiamo cercando una persona brillante, laureata in ingegneria gestionale, che voglia unirsi al team di Supply Chain, presso il nostro Business Campus di Spoltore (PE).
Di cosa ti occuperai? Svolgerai valutazioni della demand. Analizzerai le vendite giornaliere e il portafoglio ordini acquisito. Pianificherai le attività produttive. Revisionerai il mix produttivo a seguito dell'andamento di demand e valuterai le iniziative commerciali e tecniche in corso. Verificherai la copertura delle richieste commerciali e comunicherai il piano definitivo alla supply chain ed alle aree commerciali. Requisiti: Brillante laurea in ingegneria gestionale. Ottime attitudini logico-matematiche. Buone capacità relazionali. Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza di stage pregressa. Fater è impegnata nella diversità e inclusione, e incoraggia le candidature di talenti appartenenti a categorie protette (L.68/99).
#J-18808-Ljbffr