OBIETTIVO DELL'ATTIVITÀ: Organizzare e coordinare le attività escursionistiche, di servizi a terra e di accoglienza dei passeggeri delle navi da crociera clienti dell'agenzia in diretto rapporto con il Manager.
COMPITI E RESPONSABILITÀ NELL'AMBITO DEI PROCESSI AZIENDALI: Cura i rapporti con i fornitori locali (riconferma di prenotazioni, autobus, guide, etc.)
in collaborazione con lo Shorex Manager.
Coordina il lavoro shorex per garantire l'assistenza personalizzata ai passeggeri e ai gruppi.
Fornisce istruzioni alle guide locali prima dell'escursione (briefing).
Coordina tutte le escursioni e il rapporto con lo staff delle navi.
Coordina la richiesta di numeri preliminari e finali sia con la nave che con i fornitori.
Si assicura che gli ospiti ricevano un'assistenza efficiente e cortese per tutti i tour.
Visita i siti per accertare la qualità e l'idoneità.
Collabora in collegamento con operatori di pullman, guide, accompagnatori, siti, musei, albergatori, ristoranti, rappresentanti di resort e tutti i fornitori necessari.
Concorda livelli di servizio insieme allo Shorex Manager.
Elabora le chiusure degli scali e di tutti i servizi offerti in diretto rapporto con la contabilità.
Raccoglie, valuta e risponde ai feedback dei clienti.
Segue le operazioni dei tour come back office informando lo shorex Manager della nave continuamente riguardo il proseguo e gradimento dei passeggeri.
Gestisce eventuali problemi di viaggio, reclami o rimborsi.
Contratto di lavoro: Apprendistato Retribuzione: €22.000,00 - €23.000,00 all'anno Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Straordinari Weekend Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: Patente B (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: 25% (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr