Shift Supervisor_ Coffee Store _ SerravalleGi Group , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, ) - Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca per realtà nel settore HoReCa:
SHIFT SUPERVISOR_ COFFEE STORE _ SERRAVALLE La figura ricercata entrerà a far parte di un importante realtà Leader nel settore della Ristorazione con specializzazione nell'ambito della Caffetteria e Coffee Bar, all'interno di uno degli Store su Serravalle.In affiancamento allo/alla Store Manager, entrando a far parte di un contesto professionalizzante e allo stesso tempo giovane e dinamico, si occuperà della gestione di tutte le attività del locale.Nello specifico, si occuperà di:
- Coordinare e supervisionare le attività del personale durante i turni di lavoro;
- Assicurare il rispetto degli standard di servizio al cliente, qualità dei prodotti e pulizia del ristorante.- Gestire l'apertura e la chiusura del ristorante, comprese le operazioni di cassa e inventario.- Assicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative di sicurezza e igiene.- Risolvere eventuali problemi operativi o reclami dei clienti in modo efficace e tempestivo.- Motivare e formare il team per mantenere un ambiente di lavoro positivo e produttivo. E' richiesta esperienza pregressa in ruoli di gestione o supervisione in ambito ristorativo, Retail o GDO . Inoltre, la risorsa ideale è capace di lavorare in tea, di gestire situazioni di stress in un ambiente dinamico, mostra eccellenti doti di comunicazione e leadership.E' inoltre richiesta flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. Si offre :
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di un anno dall'apertura a Settembre 2024 finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato Livello di inquadramento e RAL saranno valutati in base all'expertise del candidato;
Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale. Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico. Pacchetto retributivo competitivo con benefit aziendali. Orario di lavoro :
6 giorni su 7, Full Time 40 ore (turno unico) Zona di lavoro :
SerravalleFacciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta". We would rather go for something like "Saremo felici di ricevere e visionare la tua candidatura .CHI SIAMO Siamo al tuo fianco per supportarti nell'ingresso nel mondo del lavoro e sostenere la crescita della tua professionalità nel tempo.Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Facciamo parte di Gi Group Holding, un ecosistema globale di servizi e consulenza HR che supporta lo sviluppo del mercato del lavoro creando valore sociale ed economico sostenibile, promuovendo una cultura positiva del lavoro e contribuendo a cambiare la vita delle persone. Consigli HR Dimensioni dell'aziendaDa a dipendentiSettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSito web