Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile R&D - Ambito Termoidraulico

Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri. The partner:Ricerchiamo un Responsabile ...


Da Ingenn S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Selezioni Aperte - Capo Area/Area Manager Gruppo S.P.A.

Per Primario Gruppo S.p.A. leader nei settori energia, telefonia, efficientamento, domotica, smart mobility, ricerchiamo CAPO AREA/AREA MANAGER.Dopo un perio...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Store Manager – Catena Di Ristorazione Commerciale _ Udine

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata...


Da Gi Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Store Manager _ Premium Brand Sportivo _ Palmanova

FILIALE: PORDENONEGi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion Luxury, specializzata nei ser...


Da Gi Group Spa Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Shift Leader | Sinsay | Pordenone

Shift Leader | Sinsay | Pordenone
Azienda:

Lpp Italy Srl


Dettagli della offerta

LO SHIFT LEADER di SINSAY Sei il responsabile del negozio e della gestione dello Staff in assenza dello Store Manager, Sei responsabile dell'assetto, ordine e rifornimento della merce sul piano vendita e in magazzino secondo gli standard del brand e le procedure di gestione della merce; Supporti lo Store Manager nel definire la struttura dello Staff in base alle linee guida del Regional Sales Manager e di HQ; Assumi il ruolo di mentore per lo Staff garantendo un servizio efficace e professionale per i clienti; Sei responsabile del raggiungimento degli obiettivi aziendali, apportando un'analisi di vendite e assicurando un livello adeguato di produttività dello Staff; Assicuri l'onboarding dei nuovi dipendenti secondo i programmi Start Up 2.0 e Start Up Management 3.0; Ti impegni a migliorare efficacemente i risultati di vendita e-commerce e in store utilizzando gli strumenti di lavoro garantiti dall'azienda; Verifichi la correttezza dei prezzi merceologici e degli sconti promozionali; Supervisioni e partecipi al processo di consegna della merce seguendo le procedure del brand; Verichi gli ammanchi di magazzino, aggiorni il flusso delle scorte ed in caso di irregolarità informi preventivamente lo Store Manager; Supervisioni il flusso di denaro contante e di altre forme di pagamento nel negozio, lavorando nel rispetto delle procedure di sicurezza; Supervisioni la corretta gestione dei documenti contabili nel negozio; Supporti lo Store Manager ad applicare gli standard del brand e curi l'immagine dell'azienda; Svolgi altri compiti assegnati dal datore di lavoro e/o dal Regional Sales Manager di area.
SEI PERFETTO PER NOI?
Hai diversi anni (4+) di esperienza professionale, preferibilmente nel settore fashion retail, oltre a conoscenza ed esperienza comprovata delle procedure di coordinamento delle risorse Hai una buona conoscenza dell'inglese che ti permetterà di comunicare con i nostri team internazionali, composti da molti colleghi provenienti da tutto il mondo Hai una conoscenza di base del funzionamento dei KPI Retail e buone capacità analitiche Conosci i pincipali applicativi informatici (MS Office Suite) e gli strumenti di reportistica e pianificazione Hai un carattere inclusivo, positivo, creativo e sei aperto a nuove esperienze: la tua empatia ti permette di collaborare con tutte le figure del negozio Sei in grado di stare in piedi per lunghi periodi di tempo, trasportare oggetti (manichini, vestiti, ecc.)
per brevi distanze e ripetere movimenti come da procedure H&S PERCHÈ LAVORARE CON NOI Siamo un'azienda solida e in forte crescita, con un ampio piano di espansione in Italia per il 2024 Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, orientato agli obiettivi e basato sulla collaborazione Opportunità di crescita e sviluppo professionale, grazie anche a programmi interni di formazione Sconti sui prodotti di tutti i 5 Brand del Gruppo LPP, utilizzabili sia nei negozi che sui portali e-commerce Cosa aspetti?
Se vuoi essere parte dello sviluppo e del successo di un'azienda in continua crescita in Italia, unisciti al nostro Team e invia subito il tuo curriculum!Se vuoi conoscere meglio il brand SINSAY visita e scopri le notre collezioni su Approfondisci la tua conoscenza del Gruppo LPP, visita il sito web: Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Shift Leader | Sinsay | Pordenone
Azienda:

Lpp Italy Srl


Built at: 2024-09-10T09:13:10.803Z